Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
ciao ragazzi e da ieri che la mia skystar non va piu' vi spiego come detto nel titolo vedo solo 24 ore tv
se faccio la scansione dei canali prendo alcuni canali sky mediaset premium e basta ho disinstallato i driver e reinstallato ma niente
ho misurato col tester se ho i 30 volt sul pidino 6 dell'integrato e ci sono ho anche i 18 volt all'uscita dell lnb
cosa posso fare?
un grazie anticipato a tutti e auguri di buon anno
ah dimenticavo ho anche usato un looker di gromit per controllare il mac address ed anche quello e' ok
si ho provato con alt dvb con dvd dream cambiando anche le impostazioni di disecq
ma vedi mi sembra strano che non vada anche perche' le tensioni in uscita sulla scheda sono buone
se puoi proponi qualunque prova che la faccio a questo punto prima di comprarne un altra facciamo esperimenti sono a disposizione
ah dimenticavo di dirti che l'ho installata anche su un altro pc con gli stessi risultati
ciao e grazie di tutto
prof... ha scritto:purtroppo non e' in garanzia va be vedro' di comprarne un altra la 2.6 d com'e'? o consigliami su quale posso prendere grazie di tutto a risentirci
qualsiasi versioni funzionale della SS2 è ottima
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]