Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar 2 e chipset nforce5

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda mattwe » gio nov 23, 2006 11:58 am

Salve a tutti,di recente ho letto che esiste una forte incompatibilità tra la scheda sat pci skystar 2 e il chipset nvidia nforce4 e che proprio sia asus che technisat sconsigliano vivamente di usare questi due componenti insieme,dal momento che a breve vorrei acuistare un nuovo pc con matherboard asus e chipset nvidia nforce 590 volevo sapere se qualcuno conosce la possibilità che la mia scheda skystar sia incompatibile anche con questa nuova versione del chipset nvidia il 590 appunto??? :?:

Grazie per adesso
mattwe
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda zombie » sab nov 25, 2006 2:43 pm

io ho la M2N-E con chipset 570 Ultra e skystar 2 (rev2.3)--> non compatibili.. o meglio si deve installare forzatamente e permette la visione dei canali free per qualche minuto poi va in crash progdvb ovviamente non è un problema mio software..

:( sing
zombie

Messaggioda Gioxy » sab nov 25, 2006 10:49 pm

se va anche per 1 solo secondo non c'è alcuna incompatibilità HW (era quello il problema)...
prova invece a cambiare software DVB!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda mattwe » dom nov 26, 2006 4:12 pm

Ma su qual'è delle recenti schede madri che la skystar 2 funziona correttamente?
Non voglio acquistare un pc spendendo diversi soldi e poi non poter usare la SS2 mi sapete dire qualche modello? sia per intel dual core 2 socket 775,che AMD su socket AM2
Grazie
mattwe
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione