Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

consigli utili

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda halan » ven nov 24, 2006 9:01 am

raskino ha scritto:
se mi istallo power dvd7 poi non bisogna più cambiare quelle impostazioni?o sempre bisogna impostarle?se si come?cmq complimenti x quella gestione dei canali...non lo sapevo...ittimo dire.
grazie ancora

si da impostazioni video ci sono dei menu a tendina e da li basta che clicchi..selezioni il codec da usare(a seconda che ti serva quello video,audio,o per i h.264)..succesivamente clicchi applica e ok!!

a volte capita che mentre vedo un canele dopo qualche secondo (5-6 sec) si blocca l'immagine da cosa può dipendere?poi cambio canele e va ma a volte si blocca ....da sui nervi...il prog che sto usando ora è dvd dream come da tuo consiglio
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda halan » sab nov 25, 2006 8:34 am

ho istallato altdvb per provare come mi funzionava....risultato: non mi piace ora vorrei disistallarlo come faccio?non è presente ne l'icona unistall da start-tutti i programmi-altdvb nè nel pannello di controllo per disistallarlo come devo fare?grazie
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda raskino » sab nov 25, 2006 12:12 pm

basta che cancelli la cartella primcipale!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda legreg16 » sab nov 25, 2006 3:35 pm

se devi installare programmi di prova ti consiglio di usare" total uninstall" per poi poter cancellare ogni traccia del programma installato é free e in italiano
legreg16
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda halan » sab nov 25, 2006 5:29 pm

Scusami ancora raskino a volte mi capita che l'iimagine rimane a volte blocata x qualche secondo...oppure va a scatti...è una cosa fastidiosa...come mai succede?devo ripremere sul canare e poi è come si resettasse e va bene ma poi dopo 5/6 min riprende di nuovo a farlo...grazie x il tuo aiuto!
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Installazione e configurazione