Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

non riesco a trovare i driver giusti per la mia sky star2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda halan » sab nov 11, 2006 5:09 pm

Prima di tutto un saluto a tutti i moderatori e amministratori del forum...voi che siete sempre a disposizione x consigli e che riuscite a risolvere sempre problemi da poi principianti

Il mio problema è questo:
inizialmente avevo istallato dei driver per la mia sky star 2 se non sbaglio gli ultimi e mi veniva visualizzato nella gestione periferiche la Technisat e una sigla, ma mi dava problemi con il segnale che oscillava troppo 50%/20% addirittura 0% oscillava molto e mi dava molti problemi a visualizzare i canali con prog dvb,con un mio amico siamo riusciti a capire che era un problema di driver istallando poi dei driver che se non sbaglio era la versione 4.2 ma scaricati da un altro sito che non ricordo quale andave benissimo ma nella gestione periferiche non usciva la sigla technisat ma un'altra che non ricordo bene,era una sigla che iniziava per "b" Brhode...una cosa del genere(perdonate la mia ignoranza)andava benissimo..perfetto,fino a quando non fo cambiato scheda madre e formattato il pc....per errore ho perso quei driver e non sono più capace di trovarli se potete darmi una mano sarei molto grato.grazie se qualcuno mi aiuta spero al più presto..ciao
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab nov 11, 2006 7:14 pm

I driver della Skystar sono o Technisat
http://www.technisat.com/en/service/download.php

o Broadband B2C2 (che poi è quella che produce il famoso chip della scheda)
http://www.bbti.us/support.htm

o Netsystem che acquistava le schede da Technisat
http://support.netsystem.com/sezione.asp?id=13&tipo=S
(i 4.2.2 sono ormai troppo vecchi !)
ora il serivio è offerto da Alicesat
http://aiuto.alice.it/download/driver/m ... itari.html

Le versioni NUOVE e quelle meno recenti le trovi tutte in DOWNLOAD
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... gory&id=27
scaistar
AMMINISTRATORE

AIUTAMI ANCORA SCAISTAR

Messaggioda halan » dom nov 12, 2006 1:26 pm

quali devo scaricare per visualizzare nella gestione periferiche la sigla della mia sky star2 con i driver della Broad band?devo far visualizzare la sigla della Broad band perchè con quelli mi trovavo bene.perchè nel sito http://www.bbti.us/support.htm ci sono più driver da scaricare!
scusami scaistar se ti disturbo ancora cmq grazie!
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda halan » dom nov 12, 2006 1:49 pm

ho provato con tutti i driver che mi hai posto, ma con tutti mi viene visualizzato sulla gestione periferiche:" Technisat " io vorrei far visualizzare "Broad band ", perchè con quelli funzionave bene.
Grazie!
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda halan » dom nov 12, 2006 7:43 pm

tutto bene ok!ora diciamo che funziona anche se ancora devo vedere se mi funzionano i canali,ma forse perchè è mal tempo,il segnale oscilla tra i 50% e i 60%,ma se premo su un canale hotbird il semafoto del segnale diventa rosso invece se premo su un canele astra il semaforo del segnale diventa di nuovo verde(anche se non visualizzo ancora i programmi sui canali,bhe forse è appunto x il mal tempo)aiutatemi ancora un altro pò.è normale che con il mal tempo e con il segnale che oscilla tra il 50/60 % non vedo i canali?grazie!
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » dom nov 12, 2006 7:49 pm

NO. Al massimo li vedi squadrettanti... ma li vedi.

Probabilmente stai sbagliando qualcosa.
Se hai segnale su ASTRA, come puoi pretendere di vedere un canale di Hotbird?

Prova a fare una ricerca canali su ASTRA e vedi se ti esce qualcosa.

Se hai più LNB, imposta il DISEQC come da GUIDA
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » lun nov 13, 2006 11:13 am

I driver della skystar2 sono svilupati solo dalla compania B2C2 broadband.

La technisat, netsystem.. etc,. fanno solo da distributori, quindi nn ha nessuna importanza se prendi la versione technisat o la netsystem..
le versioni rispettive dei driver.. sono gli stessi :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda halan » mer nov 15, 2006 7:02 pm

eRI ha scritto:I driver della skystar2 sono svilupati solo dalla compania B2C2 broadband.

La technisat, netsystem.. etc,. fanno solo da distributori, quindi nn ha nessuna importanza se prendi la versione technisat o la netsystem..
le versioni rispettive dei driver.. sono gli stessi :wink:

Ora ho il segnale che si aggira intorno ai 73/75 % anche se qualche volta arriva anche a 78% ma,ora il mio problema è che se apro prog dvb a premo su un canale il semaforo del segnale diventa rossoe non si seleziona EUMET Cast:: Hotbird 13E(infatti si deseleziona da solo),devo riselezionarlo io manualmente ma ogni volta che lo riseleziono e ripremo un canale si deseleziona di nuovo automaticamente....ma è un problema di driver?o è qualcos'altro? :( anche se faccio la ricerca dei canali c'è segnale ma quando ad esempio cambia :"scanned 1 from 97" a "scanned 2 from 97" il segnale si perde da solo e poi si rimette da solo poi quando cambia di nuovo "scanned 3 from 97"si perde di nuovo il segnale. Aiutatemi!
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » mer nov 15, 2006 10:16 pm

vedo che sei alle prime :)

ti consiglio di togliere l'icona dell semaforo dalla tray

ProgDVB come tutti gli altri software non hanno bisogno di esso per funzionare : :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda halan » gio nov 16, 2006 4:19 pm

eRI ha scritto:vedo che sei alle prime :)

ProgDVB come tutti gli altri software non hanno bisogno di esso per funzionare : :wink:

vuoi dire che devo disistallare il programma techniSat DVB PC TV Star?ma come? :!: e poi così funziona?strano però ora provo grazie!
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » gio nov 16, 2006 5:04 pm

halan ha scritto:

vuoi dire che devo disistallare il programma techniSat DVB PC TV Star?ma come? :!: e poi così funziona?strano però ora provo grazie!

NO. NOOO

devi solo toglierlo dalla esecuzione automatica,
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda halan » gio nov 16, 2006 5:05 pm

eRI ha scritto:
halan ha scritto:

NO. NOOO

devi solo toglierlo dalla esecuzione automatica,

devo solo chiudere il programma?cmq ho provato ma non va ancora
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda halan » gio nov 16, 2006 9:32 pm

TUTTO BENE MI FUNZIONA GRAZIE A SCAISTAR ED A ERI....GRAZIE :D
halan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione