Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Semaforo?quale semaforo?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Semaforo?quale semaforo?

Messaggioda robyyz » dom nov 05, 2006 11:54 am

Salve o installato sa ss2 ed o messo i drive dell cd ma non riesco a trovare il semaforo nn so perchè ma questo problema nn me lo a mai fatto come installo il programma e dove lo prendo ? gr :( azie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Semaforo?quale semaforo?

Sponsor

Sponsor

Messaggioda robyyz » mer nov 08, 2006 5:54 pm

E' troppo facile per voi vero? grazie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda raskino » mer nov 08, 2006 6:47 pm

allora fai una cosa...

scarica dal nostro sito i driver 4.4.0 e installali(ricordati di disinstallare per bene i vecchi contenuti nel cd)..

il semaforo serve relativamente(l'importante è che il setup4pc sia avviato)
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda robyyz » mer nov 08, 2006 6:58 pm

Si ok ma il setup4pc nn lo installa dal cd nn so perchè, nn lo trovo da nessuna parte sul pc
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » gio nov 09, 2006 7:19 am

ma il setup4pc nn lo installa dal cd nn so perchè

...e figurati come potremmo saperlo noi: :evil: non ci dici assolutamente niente di quello che hai (eccetto che hai una SS2) e nulla di quello che hai combinato finora... neanche la versione del CD della SS2!... ma cosa vuoi che ti rispondiamo? :x

Una sola cosa di sicuro te la posso dire: per il "normale utilizzo" setup4pc non è assolutamente necessario; io non vedo questo inutile semaforo da 5 anni e tutto mi va alla perfezione, con qualsiasi programma... (ovviamente questo è vero solo se i driver della SS2 sono installati correttamente)
...setup4pc è necessario solo per l'Internet via Sat (o per qualche test, ma sono dati si possono ricavare ugualmente da quasi tutti i programmi DVB)...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda raskino » gio nov 09, 2006 7:59 am

...e figurati come potremmo saperlo noi: non ci dici assolutamente niente di quello che hai (eccetto che hai una SS2) e nulla di quello che hai combinato finora... neanche la versione del CD della SS2!... ma cosa vuoi che ti rispondiamo?

giusto...

Una sola cosa di sicuro te la posso dire: per il "normale utilizzo" setup4pc non è assolutamente necessario; io non vedo questo inutile semaforo da 5 anni e tutto mi va alla perfezione, con qualsiasi programma... (ovviamente questo è vero solo se i driver della SS2 sono installati correttamente)
...setup4pc è necessario solo per l'Internet via Sat (o per qualche test, ma sono dati si possono ricavare ugualmente da quasi tutti i programmi DVB)...

giustissimo....però è doveroso dire che aiuta molta gente a notare se la scheda è avviata!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » gio nov 09, 2006 8:03 am

ma hai seguito tutti i passaggi descritti in INSTALLAZIONE?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda robyyz » mer nov 15, 2006 9:21 pm

E vero nn sono stato affatto chiaro , io ho una ss2 2,6 tutto quello che fin ora ho fatto lo cancelato e sto riseguedo da capo "installazione" pero ce un problema io vado ad installare il Techinat DVB_PC star, setup che si trova sul cd mi esce una schermata arancione con la dicitura "CONFERMA ELIMINAZIONE FILE" "RIMUOVERE COMPLETAMENTE L'APLICAZIONE SELEZIONATA E TUTTI I RELATIVI COMPONENTI?" Qusto problema lo da sia se lancio il cd in automatico sia che apro il cd e vado in istall e poi setup .
Ce da dire una cosa se io vado in "istallazioni alicazioni" ci trovo ancorta il "DVB_PC TV Star di dimensioni 1,09MB, e non me lo fa rimuovere , o almeno lui lo rimuove ma quando finisce il processo di cancellazione e ritorna su installazioni aplicazioni io me lo ritrovo di nuovo li , anche se riavvio, cosa posso fare oltre che scoppiare il PC con dei 9x21?
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » gio nov 16, 2006 8:31 am

scoppiare il PC con dei 9x21

cos'è, una nuova procedura per ripristinare i PC??? :lol: :lol: :lol:

Tutte le cose di cui ti lamenti indicano chiaramente che, come è già capitato a qualcun'altro (di cui non ricordo il nic), ci possono essere difficoltà a disinstallare correttamente i driver della SS2: cerca sul forum e troverai come è stato risolto... a me al momento viene in mente solo di smontare la scheda prima di disinstallare i driver (potrebbero essere bloccati dall'utilizzo)...

Oppure potresti provare con i driver scaricati da Internet, da questo stesso sito o dalla quello della Technisat (evitando però gli ultimi beta che non sono per niente perfetti)...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione