Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuovi driver SS2 4.4.1 BETA

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda nighteagle » mar nov 14, 2006 10:41 pm

Io aspetto che vadano bene anche per progdvb :roll:
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » mer nov 15, 2006 6:24 am

e mi sa che c'è molto da aspettare :shock:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda jAmMeRs » mer nov 15, 2006 8:17 am

:)rimaniamo fedeli hai nostri drivers gia installati:)
jAmMeRs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda totti » mer nov 15, 2006 8:49 am

io lo messi ma purtroppo con progdvb nn funzionano speriamo che si muovano presto.
totti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda turro71 » mer nov 15, 2006 5:02 pm

Ciao,

nessuno li ha provati con Rc2 di Vista ?????????? :shock: :shock: :shock:

Ciao
turro71
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Meedio?

Messaggioda Dakkar » mer nov 15, 2006 6:11 pm

Ragazzi, ma qualcuno ha provato a farla funzionare con meedio?
Dakkar
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda massie » mer nov 15, 2006 8:06 pm

scaistar ha scritto:Tenete presente inoltre che i driver BDA non supportano il protocollo DISEQC (almeno così mi risulta).

Mi sa che dipende dal software. Con la technotrend S2 con i driver BDA progdvb non ha implementato il diseq, dvbviewer sì.
Ma quali sono i reali vantaggi del driver BDA con la SS2 se si usa dvbviewer ?

Massie
massie
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda nighteagle » mer nov 15, 2006 9:13 pm

Nekos ha scritto:e mi sa che c'è molto da aspettare :shock:

E allora mi tengo i 4.4.0 :evil:
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda totti » gio nov 16, 2006 8:50 am

rega io ho risolto i miei problemi con la ss2 reinstallando xp sopra la copia esistente..lui ha riassegnato tutti gli irq ed il problema è sparito,ora però ogni volta che voglio installare nuovi driver per la ss2 c'è sempre lo stesso problema,c'è modo di far riassegnare tutti gli irq sotto xp e nn dalla sk madre (che nn mi funziona ??).
totti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda opera » gio nov 16, 2006 9:23 am

totti ha scritto:rega io ho risolto i miei problemi con la ss2 reinstallando xp sopra la copia esistente..lui ha riassegnato tutti gli irq ed il problema è sparito,ora però ogni volta che voglio installare nuovi driver per la ss2 c'è sempre lo stesso problema,c'è modo di far riassegnare tutti gli irq sotto xp e nn dalla sk madre (che nn mi funziona ??).

Non credo sia un problema della scheda madre. Normalmente di default il bios ha gli IRQ in auto. Comunque entra nel bios e controlla i settaggi (se non lo sai, al riavvio premi più volte di seguito il tasto canc (del) prima di caricare windows). Normalmente in tutte le schede madri c'è una pagina del bios che permette di settare gli IRQ delle schede pci, che di default è in AUTO. Se effettivamente è in AUTO, nel tuo caso è proprio XP che va ad assegnare gli IRQ. Di contro però forse potrai risolvere il problema studiando come assegnare gli IRQ in base alla tua configurazione e settarli quindi da BIOS, così XP si adegua al tuo volere :)
Ciao
opera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Re: Meedio?

Messaggioda Dakkar » gio nov 16, 2006 9:31 am

Dakkar ha scritto:Ragazzi, ma qualcuno ha provato a farla funzionare con meedio?

Fatto! Funziona pure con Meedio!!! :))

Ciao,
Dakkar
Dakkar
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda totti » gio nov 16, 2006 2:05 pm

purtroppo se gli assegno da lbuios il problema nn si risolve,invece ripristinando una installazione tutto si risolve.
totti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda varesino » gio nov 16, 2006 8:30 pm

A me i nuovi driver BDA beta funzionano anche con progdvb 4.80.1 senza problemi.
L'unica cosa che non mi piace é che non posso più inizializzare contemporaneamente le mie due schede tv (una è la SS2 l'altra é una HVR 900 DVB-T) infatti il driver BDA di progdvb si inizializza solo una volta e quindi appena nei "device list" seleziono "{BDA} DVB-S tuning space" mi si deseleziona "{BDA} DVB-T tuning space" e viceversa.

In compenso se faccio una copia della cartella del programma e setto le due istanze su due tuning space diversi riesco a farli andare insieme.

Saluti
varesino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda totti » ven nov 17, 2006 8:57 am

a me i nuovi driver BDA beta funzionano anche con progdvb 4.80.1 senza problemi

a me nn la inizializza come hai fatto te ????.

a me ora il monitor vicinio all'orologio nn riconosce + la scheda (BDA).
totti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda varesino » ven nov 17, 2006 4:05 pm

Io ho disinstallato i vecchi driver, fatto reboot, alla richiesta di driver per nuova scheda di rete ho fatto puntare ai nuovi BDA.
Poi in progdvb sono andato in "setting", "device list" e ho fatto stop sul vecchio device SKYSTAR2 (era marcato con una X rossa) e poi ho fatto start su "{BDA} DVBS tuning space". A questo punto tutti i canali sat hanno ricominciato a vedersi normalmente.

2 note:

EPG4CPLUS usato come plugin di progdvb funziona senza problemi (scarico tranquillamente la guida progammi di sk$ dal canale sk$ assist)

Al primo avvio del mio PC a volte progdvb sintonizza il canale ma il video rimane nero e non c'é audio, a questo punto mi basta andare in "device manager", "audio video and game resources" e fare disable, enable su " Technisat DVB PC ......." e tutto torna a funzionare. Io uso XP in inglese

Saluti
varesino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Installazione e configurazione