Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Messaggio di errore DEVICE NOT STARTED! (Skystar 2 TV PCI)

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda DECODERMAN » dom ott 29, 2006 8:55 am

:D
Buongiorno a tutti,
ho un problema che da ieri non riesco a risolvere, e spero che voi possiate darmi qualche consiglio, fino ad ieri la scheda era tutto ok si vedevano i canali sia con dvbviewer sia con progdvb, poi ieri credendo di avere sul pc il windows media player 9 ho mandato in esecuzione il file repair.exe che si trova in download, mentre io sul pc guardando dopo avevo la versione 10.
io suppongo che sia questo il problema, ma non so come risolvere, il semaforo e' verde, il segnale buono, la scheda di rete e' installata e configurata bene, ho anche disinstallato tutto e installato, ed e' tutto ok per quanto riguarda la parte hardware e il segnale, il problema rimane che quando apro dvbviewer non si vede niente e quando apro progdvb mi dice "Device not Started! (Skystar 2 TV PCI).
Vi prego aiutatemi, non so piu' cosa fare.
Grazie.
DECODERMAN
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom ott 29, 2006 10:31 am

o torni indietro con il ripristino di configurazione, oppure rimuovi driver e software e reinstalla seguendo la nostra guida

In alternativa leggi le FAQ sul Device not started
http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=5795
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda DECODERMAN » mar ott 31, 2006 12:26 am

Ciao e grazie per la risposta, la scheda l'ho provata su un altro pc e va(scheda madre quasi simile alla mia), ma sul mio non c'e'niente da fare, ho letto le faq e le guide, a questo punto mi rimane una sola cosa da fare, e che mi scoccia tantissimo: formattare, se qualcuno a qualche altro consiglio e' ben accetto.
Volevo sapere se quel programmini (repair.exe) ha potuto provocare in qualche modo qualche problema.
Grazie ancora.
DECODERMAN
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda raskino » mar ott 31, 2006 7:32 am

a questo punto mi rimane una sola cosa da fare, e che mi scoccia tantissimo: formattare

lo so... per chi non ha tempo formattare è molto stressante ...perchè cmq bene omale ti porta via 2-3 ore per roconfigurare tutto...ed è stressante!!!

Tuttavia ti consiglio di farla ogni tanto per avere in condizione ottimali il pc e non appesantire ulteriolmente i suoi processi!!

ciao!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » mar ott 31, 2006 8:17 am

già... e se formatti... usa Norton GHOST o simile per farti un immagine dell'hard disk così la prossima volta ci metti 3 minuti per riformattare.. :lol:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda DECODERMAN » mar ott 31, 2006 5:05 pm

Grazie per le risposte, la cosa stressante e' che avevo formattato circa un mesetto fa, come si fa con norton ghost, non la sapevo questa.
Grazie ancora.
DECODERMAN
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda DECODERMAN » gio nov 02, 2006 12:02 am

:D :D :D :D
Grazie lo stesso ma ho risolto senza formattare.
Bastava registrare un file .dll, il problema non era solo dei programmi dvb ma anche al wmp10 e powerdvd chemi davano un errore (80040154) ho fatto una ricerca sul web e ho trovato la soluzione, e adesso tutto funziona.
Grazie.
DECODERMAN
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione