Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Purtroppo non so' perche' ma è impazzito, adesso è rimasto piantato al 73% su hispasat e non riesco a muoverlo con nessun plugin e driver mi sa che devo riformattare giusto? pero' come faccio a riprendere il satellite di puntamento? cosa devo fare una volta formattato?
grazie a tutti
innanzitutto non è necessario aprire un post per ogni capriccio giornaliero.
Sento sempre più spesso problemi di motore bloccato su una posizione, come se fosse una zattera in balia del mare.
Ripeto per la centordicesima volta che il motore non ha memoria
Il motore interpreta solo "una serie di byte" come "un movimento" (del tipo E0 31 6E D0 18).
Questo significa che se è fermo e non si muove
a) si è guastato (ma se si sposta con i pulsantini non può essere)
b) il cavo ha qualche problema (decine di utenti svitano e avvitano e tutto comincia a rifunzionare.. chissà perchè..)
c) i link sono fatti bene.. ma al motore non arriva nessun comando. E questo può succedere solo se i driver sono installati in maniera scorretta.
SUGGERIMENTO:
Installare i driver 4.2.11 e assicurarsi che il semaforo sia funzionante (anche se rosso.. fa nulla)
installare SS2Patched driver 4.2.11 e riavviare il PC
usare ss2diseqc1.2 ver 1.7 e nel menù a tendina scegliere
GOTO ANGULAR POSITION
inserire sotto 0.0
premere sotto GOTO X X
Andare fuori a vedere se il motore ritorna AL CENTRO
innanzitutto... dovresti mettere il sat sull'ANGOLO DI RIFERIMENTO che hai usato per il puntamento.
Se hai letto la GUIDA AL MOTORE sai di cosa sto parlando.
E se hai montato il motore mettendolo al centro su 0.0
allora vuol dire che hai letto malissimo la guida.
Purtroppo non riesco a salire in terrazza si è incastrata la botola porca t....
ma comunque con molta pazienza e volonta' sono riuscito gia' a memorizzare 4 satellite con store
Hotbird
Astra
Eutelsat W3
Hispasat
li muovo con go to drive
secondo te e buono cosi?
come faccio a memorizzarli con progdvb? nel senso che mi annoia cambiarli dal diseq preferirei cambiarli con prog man mano che cambio i satelliti capito?
Comunque mi ricordo che quando la prima volta montai il motore era messo a 2,5 ovest