Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Acquistare Skystar2, primi consigli!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Print » sab ago 12, 2006 2:27 pm

Salve vorrei acquistare una scheda skystar2 vorrei sapere quale consigliate voi tra la versione 2.3p e 2.6d
ho già una parabola (100 o 120) credo puntata su hotbird se volessi prendere anche astra cosa dovrei fare ??
ho letto un pò la guida ma che differenza c'è tra lnb, dualfeed, diseq e motori vari?

spiego cosa dovrei fare allora ho un decoder alla televisione e una parabola puntata su HB, ora vorrei montare una skystar2 sul pc e con la parabola vedere sia astra che hB quali pezzi dovrei acquistare ?? sono facili da montare (i pezzi della parabola intendo, per il pc nessun problema)??

ringrazio chi mi risponderà
Print
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda PuMaWoRlD » sab ago 12, 2006 5:18 pm

se vuoi installare astra a quel punto visto che la spesa è di poco superiore, montaci un motore cosi' avrai una trentina di satelliti.

levi il tuo lnb e monti il motore..installi i driver per diseqc e puoi già ricercare i canali (l'installazione e puntamento sono difficoltosi pero')

per la scheda credo che la 2.3 sia meglio...anche se ti consiglio di metterci una scheda con codifica hardware tipo nexus o skystar 1....tutta un altra musica!!
PuMaWoRlD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Print » sab ago 12, 2006 11:59 pm

PuMaWoRlD ha scritto:se vuoi installare astra a quel punto visto che la spesa è di poco superiore, montaci un motore cosi' avrai una trentina di satelliti.

levi il tuo lnb e monti il motore..installi i driver per diseqc e puoi già ricercare i canali (l'installazione e puntamento sono difficoltosi pero')

per la scheda credo che la 2.3 sia meglio...anche se ti consiglio di metterci una scheda con codifica hardware tipo nexus o skystar 1....tutta un altra musica!!

ok per il motore

per la rev della scheda le 2.3 non avevano problemi di riscaldamento o qualcos'altro?
Print
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Print » dom ago 13, 2006 12:24 am

altra domanda, mica c'è un modo per riconoscere velocemente le diverse rev. delle schede? stà scritto da qualche parte sulla scheda che revision è?
Print
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » gio ago 17, 2006 4:04 pm

Beh, ovviamente lo troverai scritto sulla scatola e sulla scheda stessa....
Cmq anche a colpo d'occhio sono molto differenti, guarda qui: http://www.scaistar.com/skystar2/skystar23.htm
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda jAmMeRs » ven ago 18, 2006 5:08 pm

2.3p al 100*100 e gli metti una bella ventolina:D
jAmMeRs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione