Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2 2.6c

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

ss2 2.6c

Messaggioda gladiatore » gio lug 20, 2006 8:22 am

ciao a tutti spero che qualcuno adesso mi aiuti per paicere.
allor ala ss2 ver 2.6c ha problema del tuner mi polrizza solo i canali in H e non i canali in V, si puo effettuare qualche modifica o no? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
gladiatore
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ss2 2.6c

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Gioxy » gio lug 20, 2006 10:11 am

spero che qualcuno adesso mi aiuti

Perché, cos'è cambiato rispetto al post precedente??? :?: :?: :?:

...se veramente vuoi che qualcuno ti dia una mano, sta a te metterlo in grado di dartela...

...altrimenti gli altri sono costretti, tanto per cominciare a capirci qualcosa, a farti le solite domandine:

1) l'impianto funziona con un normale decoder??? (meglio sarebbe sapere con un'altra scheda DVB, SS2 o meno...)

2) la tua SS2 funziona bene se collegata ad un'altro impianto???

3) l'alimentatore del tuo PC ha valori di tensione regolari??? (oppure, la tua SS2 presenta questo problema anche montandola su un'altro PC???)

4) hai già fatto il test di gigyz???

ecc, ecc, ecc...

Insomma, dacci una mano a darti una mano... :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

ciao

Messaggioda gladiatore » gio lug 20, 2006 3:10 pm

ciao grazie della risposta Gioxy, allora i decoder funge bene si ain polarita H che V. il problema credo sia la ss2, nn lo provato su altri pc, adesso sto facendto tante volte distinstalla e installo m ann funge, il ssunlocker di gromit mi dice questo errore "technisat skystar 2 dvb pci not found" cosa significa? volevo provare questo sistema ok grazie
gladiatore
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » ven lug 21, 2006 7:25 am

...io invece tI sconsiglio vivamente di utilizzarlo, serviva per risolvere un problema del tutto differente, con dei vecchissimi driver e per schede vendute da un certo VAR che ne "bloccava" la funzione TV... Oggi come oggi non risolve assolutamente niente e in compenso mette seriamente a rischio la EPROM della SS2...

Approfondisci invece i punti 2, 3 e 4, che mi sembrano i più probabili e soprattutto usa i driver 4.3.2 (gli ultimi 4.4.0 sono utili solo se hai più di una SS2 installata sullo stesso PC ma dànno vari problemini).

Aggiungo anche un altro punto importante: hai provato a collegare la SS2 direttamente alla padella e non tramite il decoder???
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione