Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

effetto loop!!!!!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

effetto loop!!!!!

Messaggioda jespo » dom lug 16, 2006 10:24 am

ho questo problemuccio l'immagine fluisce regolarmente quando all'improvviso inizia a ripetere un pezzo di filmato per due tre volte per poi continuare senza perdere nulla del filmato ho provato con progdvb dvbdream skywiew tutti con lo stesso problema ho cambiato i drive ma nulla, ho provato canali liberi e non con l'abbo di skifo nulla tutto rimane uguale .... il processore non supera mai il 30/35 %

la mia configurazione e:
cpu athlon64x2 dual core 3800+ 1gb ram 400 mhz scheda madre asus a8v-e se scheda video Gef-pc6600 con 512 mb chi sa darmi delle dritte? grazie in anticipo
jespo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

effetto loop!!!!!

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom lug 16, 2006 9:56 pm

e con DVBViewer fornito nella scheda?

Prova ad aggiornare driver scheda video, audio e chipset
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Gioxy » lun lug 17, 2006 7:22 am

...e soprattutto reinstalla le DirectX! (conviene installare direttamente l'ultimo aggiornamento delle DirectX 9.0c di aprile 2006)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda jespo » gio lug 20, 2006 9:23 pm

ok grazie del consiglio ora provo e poi vi faccio sapere
jespo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione