Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Pid empty AIUTOOOOO

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Pid empty AIUTOOOOO

Messaggioda Nejiro » sab lug 08, 2006 1:40 am

Salve ragazzi,stasera non so proprio cosa sia successo ma non riesco a vedere piu' nulla con la Skystar.Con ProgDvb mi appare una scritta sotto che dice "pid empty,activate ecm pid"se non ricordo male.Mi accade su qualsiasi canale che metto,rai,canale 5,tutti.......Se uso invece il programma della Technisat stessa cosa,non vedo nulla,schermo nero :cry: .Premetto che sia con il dvb wiever che con ProgDvb ho segnale ma non vedo nulla.Spero qualcuno possa aiutarmi.Le ho provate tutte,disinstallato i drive,disinstallato ProgDvb,reinstallato tutto ma ho sempre lo stesso problema,non si vede nulla :cry: Spero qualcuno possa aiutarmi.
GRAZIE
Nejiro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Pid empty AIUTOOOOO

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab lug 08, 2006 7:49 am

controlla se in SETUP4PC (o con SS2UNLOCKER) è presente il numero MAC della scheda o c'è 00-00-00-00-00
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Nejiro » sab lug 08, 2006 8:28 am

Scusami ma dove devo andare in SetupForPc per vedere il numero della scheda?SS2UNLOCKER non so cosa sia,non lo trovo da nessuna parte.Spero davvero in un tuo aiuto,e' andata perfettamente fino a ieri e adesso non vedo piu' nulla senza sapere il motivo.
GRAZIE
Nejiro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » sab lug 08, 2006 10:24 am

tasto destro su semaforo > setup4pc > STATISTICHE > UC = ???

SS2UNLOCKER invece lo trovi qui:
http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... view&id=38

ma usalo solo per leggere il MAC non per combinare casini
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Nejiro » sab lug 08, 2006 11:37 am

Grazie infinite per le tue risposte.Sono riuscito a risolvere alla fine.Andando sulle opzioni di SetupForPc sono arrivato fin dove c'era il numero mac della scheda e in basso un opzione dove mi faceva mettere una spunta su auto-pid o una cosa del genere(non ricordo bene perche' la skystar ce l'ho sull'HTPC,scrivo un po' a occhio),ho messo questa spunta e e' tornato a posto.Non so se quello era il problema ma ora sembra funzioni bene.L'unica cosa che ho fatto ieri e' che ho installato ProgDVB versione 4.74.1,non so se e' quello che mi ha fatto casini.Cmq ho rimesso la versione precedente.Ancora grazie per la tua disponibilita'.
Nejiro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione