Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consigli Iniziali

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Consigli Iniziali

Messaggioda andrillo69 » mar lug 04, 2006 10:58 am

Ciuao A tutti, nel ringraziarvi per l'aiuto che mi darete, ho necessità di alcuni vostri preziosi consigli .
Ho un PC Celeron 2,8 Ghz con 1 Gb Ram e sk video radeon 7000;
abito in una zona dove non arriverà mai l'adsl ed ho estrema necessità di tale servizio; possiedo un abbonamento Sky..ed ho in più un altra parabola 80 cm con staffa
Che architettura mi consigliate ? sk, software ..etc

Grazie per i secondi dedicati
Andrea
andrillo69
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Consigli Iniziali

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Gioxy » mer lug 05, 2006 7:35 am

...io ti consiglio l'architettura liberty (a me piace molto quella di Gaudì: http://www.gaudi2002.bcn.es/)... :lol: :lol: :lol:

beh, scherzi a parte, mi pare di capire che tu voglia un collegamento a Internet tramite parabola...

Non ne ho esperienza diretta, ma proprio qualche giorno fa ne discutevo con raku (http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=8768) che ha AliceSat, ma che consigliava di dare uno sguardo anche a Tiscali Sat (non esiste più, è stata acquistata da Digiweb che fa prezzi proibitivi) ma soprattutto a Clic, che però utilizza Eutelsat W3A (a 7.0°E)...

Per un quadro più generale e dettagliato ti consiglio di dare uno sguardo alla collezione di info di tariffe.it

Dopodiché ti rimane solo da cercare qualche opinione di qualche utente del servizio che vorresti acquistare (con google non dovresti metterci molto)...

Buona caccia (e, soprattutto, facci sapere)!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » mer lug 05, 2006 8:04 am

Come come?
Scherzate sull'Architettura.. in un Forum di un architetto??? :shock: :shock: 8) :lol:

Io cmq preferisco di gran lunga Ferrater http://www.ferrater.com/
(per rimanere in tema di spagnoli) anche se l'estate scorsa sono stato a Barcellona a vedermi tutto Gaudì.. :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Brakkiu

Messaggioda andrillo69 » sab lug 08, 2006 6:37 am

Ciao e grazie per la dritta,
quindi da quel che ho capito la mitica sk scstar qualora la acquisti permette di visualizzare canali televisivi ma non la navigazione su internet, oppure si..

grazie ancora :lol:
andrillo69
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » sab lug 08, 2006 7:46 am

Certo che si. ma devi avere un abbonamento (e una linea telefonica).
Controlla se il provider che ti darà il servizio ti regala la scheda o la devi acquistare a parte.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Gioxy » lun lug 10, 2006 8:11 am

Io cmq preferisco di gran lunga Ferrater

beh, sul sito e sul divertimento a progettare quel tipo di opere ti dò ragione, ma a me verrebbe l'angoscia ad abitare o a lavorare in ambienti come quelli... :evil:

Daltronde il mondo è bello proprio perché è vario... :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione