Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

aiuto

Messaggioda theShADoW » lun lug 03, 2006 11:51 pm

Allora vi spiego quale è il mio problema...
ho una skystar2 funzionante fino a qualke giorno fa dopo aver disinstallato server4pc è nato il problema reiserendo il cd nn mi fa effettuare più nessuna installazione ma solo rimozione con reboot...il problema è che anche se seguo le istruzioni nn mi si installa più aiutatemi vi prego!!
theShADoW
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

aiuto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mar lug 04, 2006 7:17 am

1) Ripristino di configurazione - torna indietro di qualche settimana

2) rimuovi tutto, anche la scheda di rete Technisat e reinstalla tutto

3) rimuovi tutto, e usa un REGISTRY CLEANER per ripulire le chiavi inutili, corrotte o non collegate

4) rimuovi tutto e manualmente ESEGUI>REGEDIT> rimuovi le chiavi contenenti TECHNISAT e B2C2
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda theShADoW » mar lug 04, 2006 1:00 pm

grazie mille caro admin :D e scusa per il pm ho letto dopo le rules :P cmq credo che mi tocchi provare con un ripristino di configurazione o al max disinstallando todos anche perchè con regsupreme nada risultati speriamo bene :D
theShADoW
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione