Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ora basta

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Ora basta

Messaggioda Randy22 » mer giu 21, 2006 5:08 pm

Ho pagato il signore Cesare Tallarico il 3 di Giugno ho ancora la fattura....ho pagato con postepay....lui mi dice che entro 2-3 giorni mi sarebbe arrivata.....il 10 non mi è ancora arrivato niente...allora lo ricontatto...e mi dice che è partito proprio il 10....siamo al 21 Giugno...ancora niente...com'è possibile!? una fregatura? :evil:

e ho pagato più di 120 euro.....
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Ora basta

Sponsor

Sponsor

Messaggioda illidan2000 » mer giu 21, 2006 5:24 pm

ho fatto un'asta ebay per una dexatek domenica e pagata lunedì. oggi è arrivata....(sempre da lui). solo che si è preso 15 euro e 50 di spedizione e manco era assicurata poi...
illidan2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Randy22 » gio giu 22, 2006 12:21 am

è iscritto al forum sto qua?....mi sto incazzando leggermente :evil:
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda jeppson » gio giu 22, 2006 5:50 am

è iscritto al forum sto qua?....mi sto incazzando leggermente Evil or Very Mad

We calmi calmi.....
Di una cosa sono abbastanza sicuro, questa è gente seria!
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo

Re: Ora basta

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 7:29 am

Randy22 ha scritto:Ho pagato il signore Cesare Tallarico il 3 di Giugno ho ancora la fattura....ho pagato con postepay....lui mi dice che entro 2-3 giorni mi sarebbe arrivata.....il 10 non mi è ancora arrivato niente...allora lo ricontatto...e mi dice che è partito proprio il 10....siamo al 21 Giugno...ancora niente...com'è possibile!? una fregatura? :evil:

e ho pagato più di 120 euro.....

Nessuna fregatura, non lo dica neanche per scherzo! Il mese scorso la produzione di skystar da parte della technisat ha subito un forte rallentamento, con forniture parziali ed ordini addiruttura inevasi. Per cui ho preferito far partire la merce dai magazzini dei fornitori anzichè attendere l'arrivo qui e la ripartenza: da qui i problemi di distribuzione nelle spedizioni,a causa del mancato controllo diretto. Comunque se mi contatta via email le dico esattamente dove sta la spedizione , visto che non è facile risalire all'ordine dal suo nickname. Se invece vuole annullare l'ordine per qualsiasi motivo, le ricordo che è liberissimo di farlo in qualsiasi momento, richiedendo il reintegro della cifra versata.

Chiedo scusa per il disagio arrecato,
Cesare Tallarico
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 7:37 am

illidan2000 ha scritto:ho fatto un'asta ebay per una dexatek domenica e pagata lunedì. oggi è arrivata....(sempre da lui). solo che si è preso 15 euro e 50 di spedizione e manco era assicurata poi...

Ordinata domenica, pagata lunedì e arrivata mercoledì (quindi mica male :wink: )

Scherzi a parte, non mi sono preso più di quello che era stato pattuito, visto che hai pagato in anticipo, con tutte le spese belle in mostra ... Se non eri d'accordo con le spese, potevi non fare offerte in asta, giusto? O forse, da persona responsabile, hai letto tutte le condizioni prima, ci hai riflettuto sopra, e poi hai pensato che ti è convenuto ugualmente?
Altra considerazione: da dove viene l'intuizione che la spedizione non era assicurata? Nelle condizioni di vendita è specificata l'assicurazione su tutti i colli che partono a mio nome! E questo lo possono confermare tutti i clienti che, grazie all'assicurazione, hanno avuto una rispedizione immediata del pacco perso/danneggiato dal corriere
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda scaistar » gio giu 22, 2006 7:53 am

Bene, mi sembra che l'equivoco sia chiarito

@randy
Mi spiace per l'intoppo, ma credimi, i primi ad essere danneggiati dalla politica Technisat siamo proprio noi.
Credi che ci faccia piacere avere lo SHOP con le Skystar (ovvero il prodotto più venduto) IN ARRIVO da settimane? :evil:

Da parte mia, nel caso tu non decida di annullare l'ordine, posso solo mettere la mia piena disponibilità ad aiutarti nell'installazione e configurazione (qualche notte fa ho configurato in remoto la Skystar a un nostro connazionale a Madrid che non riusciva a vedere i canali italiani 8) )
Nel caso non ti interessa la "raccomandazione".. benvenuto lo stesso :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda massie » gio giu 22, 2006 2:01 pm

scaistar ha scritto: IN ARRIVO da settimane? :evil: :

Che si sa delle nuove schede DVB S2 ?

Massie
massie
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 4:12 pm

Proprio oggi mi ha informato la technotrend che lunedì effettuaranno gli ultimi test a campione (ci sono stati problemi di qualità) e per mercoledì-giovedì prossimo avvieranno le consegne prima ai distributori (e cioè al nostro shop :wink: )
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda Randy22 » gio giu 22, 2006 6:20 pm

quindi in 10 giorni dovrei avere tutto...ok...basta sapere....

X Scaistar:se avrò problemi sarai il primo ad essere informato :wink:
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » gio giu 22, 2006 7:49 pm

x Pit,

Come mai questo scarso comportamento con i reseller.. da parte della Technisat??
nn capisco proprio come una compania come la technisat faccia queste cose

:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 11:46 pm

Comincio a risponderti io:

primo, perchè la technisat non vuole distributori in Italia, quindi vende direttamente a dealers e rivenditori. Ma così si complicano la vita con le loro stesse mani...

secondo, perchè hanno troppe componenti che non producono direttamente (molti rallentameni sono avvenuti a causa dei ricevitori infrarossi dei telecomandi), e appena i loro fornitori fanno ritardo, loro ne subiscono le conseguenze (e quindi anche noi)

terzo, perchè cercano di adottare la politica del "just in time", cioè poche scorte per abbassare i costi.
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione