Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consiglio prima di comprarla

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda aforna » mar giu 13, 2006 6:34 am

Ciao a tutti volevo un consiglio prima di comprare la scheda.
Io la prenderei per vedere SKY e registrare i programmi e quando ho fatto il multivision mi hanno installato un lbn ( se si dice cosi' ) a 4 uscite. Basterebbe che tirassi giu' un cavo da un uscita fino al computer senza fare altro?
Poi volevo chiedere anche per la scheda madre io ho guardato con nero che tipo di hardware ho e mi dice che ho questa: ASUS A8NE-FM con nvidia nforce4 serial ATA con processore athlon 64 3000 non ho visto lo stesso modello in giro per i forum ma mi potete consigliare se avro' dei problemi? E se prendessi la scheda USB potrebbe andare?
Grazie a tutti
Ciao
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda aforna » lun giu 19, 2006 10:56 am

Guardando nel forum mi sembra che la mia scheda non dovrebbe dare problemi non e' che nessuno me lo puo' confermare? E anche un consiglio per il cavo dell' antenna .
Grazie
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » lun giu 19, 2006 11:50 am

fossi in te non proverei a mettere una SS2 in una Asus Nforce4 :? :roll:

LA versione USB nn darà problemi.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » lun giu 19, 2006 2:23 pm

il probleme delle mobo nforce4 e che

l'ho letto nel forum di dvbviewer(ufficiale) e che nn forniscono abbastanza corrente negli slot pci

quindi usb (anche se 1.1) dovrebbe andar bene

saluti
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda aforna » lun giu 19, 2006 2:46 pm

Grazie per le risposte.
Per il cavo dell' antenna se tiro un filo dall' lbn alla scheda non ho problemi di visione considerando che ne ho uno a 4 uscite e due sono gia' su 2 decoder?
Grazie ancora
Ciao
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione