Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

PRima dell'acquisto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

PRima dell'acquisto

Messaggioda Randy22 » ven mag 26, 2006 10:00 pm

ho una parabola che uso anche per sk*,vorrei pigliare la skystar2 quindi io collego la mia parabola a skystar2 e magicamente vedo tutto? io sono neofita di queste cose,perciò vi chiedo pazienza,io sono interessato al wrestling principalmente,quindi come devo fare? vorrei ricevere canali inglesi per vere live gli eventi? ho tutto quello che mi serve? o cosa devo fare? grazie.
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PRima dell'acquisto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab mag 27, 2006 1:09 pm

ti serve ovviamente un LNB con doppia uscita (altrimenti dove colleghi il cavo?) oppure uno sdoppiatore (ma in questo caso o usi il deco, o la SS2).

Se poi vuoi usare la smartcard anche nel PC ti serve anche uno smartmouse.
E poi.. sei pronto! :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » sab mag 27, 2006 2:42 pm

allora, prima di tutto qui la SS2 e sacra

cioe, la prendi e Io non ho dubbi che rimarrai sodisfatto.
E un' ottimo prodotto e sopratutto e di marca Tedesca (technisat), basta solo il nome per parlare di qualita :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Randy22 » sab mag 27, 2006 9:58 pm

scaistar ha scritto:ti serve ovviamente un LNB con doppia uscita (altrimenti dove colleghi il cavo?) oppure uno sdoppiatore (ma in questo caso o usi il deco, o la SS2).

Se poi vuoi usare la smartcard anche nel PC ti serve anche uno smartmouse.
E poi.. sei pronto! :wink:
scusate l'ignoranza,ma cos'è la LNB? io vedo sky non ce l'ho? costa tanto? lo sdoppiatore nn mi serve giusto? uso la SS2 :P
poi,il motore come lo installo?come lo giro? è difficile da usare?
posso trovare l'occorrente anche in dei negozi?

grazie.
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Randy22 » dom mag 28, 2006 3:06 pm

ho fatto anche delle foto alla mia parabola,nel caso io non possa installare il motore:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che ne dite? :roll:

vi dico pure le coordinate del mio paese,sono in prov di Milano lat 45° 17′ 0′′ N Long:9° 0′ 0′′ E

posso prendere i canali del wrestling WWE e TNA?inghilterra o america,mi sembra che per l'inghilterra si astra 28.5 est il satellite da pigliare,vabbè,opinioni? posso installare il motore e muoverlo senza andare sul balcone? e come prendere sia astra che hotbird assieme?
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Randy22 » dom mag 28, 2006 10:01 pm

nessuno? :? :shock: :) :oops: :cry: :roll:
Randy22
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » lun mag 29, 2006 6:46 am

per il motore trovi tutto in > GUIDE
Non è difficile, ma devi portare pazienza.
Siccome il motore allunga la distanza della parabola del muro non dovresti avere problemi nella rotazione.

l'LNB è quel "coso" circolare che vedi davanti all'antenna. Con quello ricevi il sat 13°E. Se vuoi prendere 2 sat te ne servono 2 (e in quel caso ti serve un diseqc, un miscelatore/switch che collega entrambi gli LNB).
Se invece prendi il motore, va bene l'LNB che hai, perchè il motore provvederà a spostarlo verso gli altri sat.
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Installazione e configurazione