Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar2 incompatibilità

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

skystar2 incompatibilità

Messaggioda jopep » mar mar 21, 2006 9:19 am

scusate ragà ma come mai quando vado ad istallare il disco della confeziopne della skystar2 il video e l'audio del mio media player va a scatti come anche i miei giochi mentre con il programma di progdvb tutto ok me ne sono accorto facendo un ripristino del sistema come posso risolvere il problema ?
jopep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

skystar2 incompatibilità

Sponsor

Sponsor

Messaggioda LucaDj » mer mar 22, 2006 3:33 pm

Succede anke a me..Help Help
LucaDj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda jopep » mer mar 22, 2006 6:32 pm

comunque tutto gira intorno a questo maledetto sowftare Setup4PC e progdvb che praticamente se si istalla progdvb senza aver istallato il sowftare Setup4PC il programma ti dice dispositivo non trovato e quindi tutto nero ma se si istalla anche il sowftare Setup4PC che trovi nella confezione della skystar 2 (il cd in parole povere) tutto ok con progdvb ma sorge un problema praticamente che se vuoi sentire un mp3 non so vuoi vederti un film con mediaplayer o un altro programma che voi usate l'audio e il video vanno a scatti adesso io chiedo possibile che nessuno abbia trovato qualche rimedio se si si faccia avante perche come leggo nel forum siamo in tanti ad avere questo problema grazie....
jopep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » mer mar 22, 2006 7:51 pm

L'installazione di Setup4pc serve a ProgDVB perché installa anche un componente a lui necessario (altri software come AltDVB,Skyview ecc. non ne hanno bisogno); poi però non è necessario che sia avviato allo startup.
[In alcuni casi ho sentito che può capitare che la SS2 in ProgDVB non parta (ma senza dare l'errore 'Device not started') e necessiti un avvio manuale dalla Device List ; in tal caso se c'è Setup4Pc in esecuzione ciò non accade perché la avvia lui]
Riguardo le interferenze sulla riproduzione dei file multimediali, non ho un riscontro diretto (sarà che il mio hardware è vecchissimo 8) ) , cmq ho letto che dovrebbero sparire se Setup4pc è sintonizzato su una frequenza buona (semaforo verde), quindi basterebbe fargielo fare in modo automatico all'avvio.
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda LucaDj » mer mar 22, 2006 7:58 pm

Speriamo di risolvere il problema...!! :D
Ah dimenticavo...sito ben fatto e x ora buona skeda, apparte quel prob
LucaDj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione