Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

un paio di domande urgenti prima dell'acquisto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda satmaniac » ven mar 17, 2006 9:05 pm

Ciao a tutti,
ho una parabola da 80 cm sul balcone e scrivo da napoli. Dopo un paio d'anni di rotazioni "a mano" (arrivo fino ai 28 est e non oltre i 4 ovest) Mi sono deciso a motorizzarla e a dotare il mio pc della mitica skystar ma ho de quesiti da porre:
1. quale motore acquistare: ho trovato il sat tracer 3 su ebay a buon prezzo (60 euro c.a.) ma leggo nella scheda che serve per parabole da 85 a 140 cm: e la mia che è di 80????
2. dove acquistare la skystar. sul sito mi pare un prezzo onesto, ma non ci sono feedback e riferimenti telefonici: c'è qualcuno che l'ha già acquistata? si può stare tranquilli?
3. attualmente cosa si può vedere con la skystar che non sia free to air? io sono principalmente interessato al calcio e a canali in lingua inglese
è un investimento ancora conveniente?
satmaniac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab mar 18, 2006 8:20 am

1) il motore da noi costa 55. All'inizio avevo una 80 e non avevo problemi. Ora ho una 100

2) Vendiamo da 2 anni.. e le 2 lamentele su centinaia di vendite sono state risolte

3) La SS2 conviene... ma qui non trattiamo argomenti illegali.

e inoltre..se sei di NA potresti risparmiarti le spese di spedizione... 8)
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda jopep » mar mar 21, 2006 5:18 pm

se puoi opta per un'altra scheda la skystar2 a un mare di problemi da computer schede video audio di tutto di piu ce da diventare matti ciao vedi tu.
jopep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda dump » mar mar 21, 2006 7:38 pm

jopep ha scritto:se puoi opta per un'altra scheda la skystar2 a un mare di problemi da computer schede video audio di tutto di piu ce da diventare matti ciao vedi tu.

:shock: :? :cry: :evil:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Eri » gio mar 23, 2006 9:47 am

jopep ha scritto:se puoi opta per un'altra scheda la skystar2 a un mare di problemi da computer schede video audio di tutto di piu ce da diventare matti ciao vedi tu.

parla per te, prima di generalizzare le cose :evil: :evil:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Eri » gio mar 23, 2006 9:48 am

scaistar ha scritto:e inoltre..se sei di NA potresti risparmiarti le spese di spedizione... 8)

8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda darknike » sab mar 25, 2006 4:20 pm

Ma guarda un pò: dopo la mia lunga assenza dal forum (so che vi sono mancato ;)) trovo post come questi.... mi sono perso qualcosa?? Anche se invece non è da preoccuparsi ma è solo da riderci su..... ;)

Ciao amici!!
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Torna a Installazione e configurazione