Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SEGNALE OK MA ALCUNI CANALI SONO BUI CON SKYSTAR USB

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda evilangel004 » dom mar 19, 2006 8:28 pm

Ciao a tutti
Posseggo 1 skystar usb(alice sat) ho istallato gli ultimi driver thecnisat e l'ultima versione di progdvb 4.72.3 il segnale è presente 65% ma alcuni canali non si vedono ho anche installato anche i codec elecard ma lo stesso difetto.

ho notato che se apro gli stessi canali che con prog dvb non si vedono con DVBViewer si vedono a scatti

qualcuno sa cosa puo essere ?? premetto che ho 1 parabola da 100 con 2 uscite di cui 1 va al decoder è l'immagine su questo è perfetta.
in oltre la mia skeda madre è ASUS A8N SLI ho sentito di alcune incompatibilita della skeda interna col chipset Nforce4,
secondo voi potrebbe trattarsi di questo ??

saluti
evilangel004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda evilangel004 » dom mar 19, 2006 8:31 pm

TENGO PRESENTE CHE PARLO DI CANALI CHE VANNO IN CHIARO
evilangel004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda evilangel004 » lun mar 20, 2006 12:03 pm

raga ho risolto credo sia 1 problema di tensione, poichè dal mio illuminatore ho 2 uscite ho invertito i cavi staccando quello dal decoder attacandolo alla skystar USB e prog dvb va ke è una bellezza,!!!! attaccando il precedente (quello che col la skystar non andava ma il segnale c'era)al decoder la tv va anche bene!!!!!!!!! il segnale addiruttura col decoder è del 82% mentre la skystar USB mi da 60-65% mi sapete dire come mai c'è questa stranezza???
uso i driver ultima versione
qualke consiglio su quali usare con la skystar usb???
grazie
evilangel004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione