Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scheda non avviata

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda nighteagle » ven mar 17, 2006 1:30 pm

sabbota ha scritto:voglio dire che hai detto una stupidagine,ma senza offesa però,ma che centra l'acqua dentro l'illuminatore?

Prima di esprimere giudizi così faresti bene tu, invece, a documentarti meglio prima (a parte la scarsa educazione).
E' perfettamente risaputo e comprovato che, in caso di LNB fabbricati in maniera difettosa, o dopo un pò di tempo, si possano verificare infiltrazioni che ne compromettano la funzionalità.
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano

Sponsor

Sponsor

Messaggioda elios » ven mar 17, 2006 1:46 pm

Ma hai letto l'M.P. o hai riletto i messaggi precedenti? :lol: Cmq ho fermato la formattazione appena in tempo!
Riguardo i canali, non è che per caso hai il 'famoso problema' di beccare solo quelli di una certa banda (10750-11700Mhz o 11700-12750Mhz) più volte visto nel forum?
Che % di segnale hai su quelli che vedi?
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda sabbota » ven mar 17, 2006 3:24 pm

senti night non volevo offenderti,e che mi e sembrato na scemenza quella cosa.In caso di problemi di lnb non ti da segnale e basta.non ti sorgono problemi hardware tipo scheda non avviata oppure codec non trovato.scusa se ti sei offeso ma non era nel mio intendo.
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Camilla » ven mar 17, 2006 5:34 pm

elios ha scritto:Ma hai letto l'M.P. o hai riletto i messaggi precedenti? :lol: Cmq ho fermato la formattazione appena in tempo!
Riguardo i canali, non è che per caso hai il 'famoso problema' di beccare solo quelli di una certa banda (10750-11700Mhz o 11700-12750Mhz) più volte visto nel forum?
Che % di segnale hai su quelli che vedi?

Ciao elios, il mio precedente messaggio era proprio in risposta al tuo M.P. :D si si mi hai fermata appena in tempo da un inutile formattazione. :lol:
Ritornando al problema, ti dirò che mi sintonizza solo alcuni canali compresi tra la banda di 12558-12713 Mhz e che la % di segnale di quei canali che vedo è variabile dal 28 a 44
Un saluto
By Camilla
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » sab mar 18, 2006 1:39 pm

[quote="Camilla]mi sintonizza solo alcuni canali compresi tra la banda di 12558-12713 Mhz e che la % di segnale di quei canali che vedo è variabile dal 28 a 44
[/quote]
Un po' pochini...e la qualità del segnale dovrebbe essere molto più alta...potrebbe essere un problema di puntamento, o forse anche solo l'LNB girato sul suo asse....ma prima di prendere un'altra cantonata farei qualche prova con altri programmi :wink:
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Camilla » sab mar 18, 2006 5:56 pm

Risolto, l' LNB ha ripreso (da solo) a funzionare, adesso sembra che tutto vada bene. Grazie di tutto a tutti, in particolare ad elios per la pazienza, l'altruismo e la conoscenza in materia dimostrata. :D
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » sab mar 18, 2006 7:04 pm

Troppi complimenti :oops: :oops: :) Ciao :wink:
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda nighteagle » sab mar 18, 2006 8:02 pm

Meglio così :D
Ciao! :lol:
nighteagle