Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scheda non avviata

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda Camilla » lun mar 13, 2006 8:19 pm

Ok, come non detto, ho verificato la data del punto di ripristino e al max mi fa andare indietro fino al 10 Marzo, quindi è completamente inutile :( a me serviva andare indietro almeno fino al 27 Febbraio.
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Camilla » lun mar 13, 2006 9:39 pm

Ciao a tutti, allora se può essere d'aiuto: Con windows MediaPlayer aprendo qualsiasi file, sia video che audio, ricevo il seguente messaggio: "IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO". Mentre con RealPlayer i file audio vengono riprodotti normalmente mentre per quelli video ricevo il seguente messaggio: "SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN REALPLAYER. L'APPLICAZIONE VERRA' TERMINATA"
Un saluto
By Camilla
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Camilla » mar mar 14, 2006 6:22 pm

@ elios
@ nighteagle
Non mi abbandonate! :oops:
Un saluto
By Camilla
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » mar mar 14, 2006 6:25 pm

Questo rafforza la teoria che possa essere un problema di DirectShow e affini....Ma non dice qual'è il modulo specificato? :roll:
Del resto per vedere se la scheda funziona basta vedere se sintonizzando una frequenza ad es. con Setup4pc il segnale c'è....(è per quello che avevo chiesto se l'avevi nella prima risposta, poi siamo passati ad altro :x ) E poi in caso contrario Skyview avrebbe detto "ss2 o b2c2 tuner non trovati", invece ha dato un errore di grafo; è solo pRogDVB che dà un errore di device anche se manca il filtro DirectShow.
Cmq le DirectX hai già provato a reistallarle, quindi...quale componente mancherà ? :shock:
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Camilla » mer mar 15, 2006 8:37 pm

elios ha scritto:Questo rafforza la teoria che possa essere un problema di DirectShow e affini....Ma non dice qual'è il modulo specificato? :roll:
Del resto per vedere se la scheda funziona basta vedere se sintonizzando una frequenza ad es. con Setup4pc il segnale c'è....(è per quello che avevo chiesto se l'avevi nella prima risposta, poi siamo passati ad altro :x ) E poi in caso contrario Skyview avrebbe detto "ss2 o b2c2 tuner non trovati", invece ha dato un errore di grafo; è solo pRogDVB che dà un errore di device anche se manca il filtro DirectShow.
Cmq le DirectX hai già provato a reistallarle, quindi...quale componente mancherà ? :shock:

Ciao, quella è l'unico indizio, purtroppo non mi dice qual'è il modulo specificato!
Un saluto
By Camilla
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » mer mar 15, 2006 8:46 pm

Stasera non ho nessuna idea :( ...cmq comincia a pensare alla formattazione, in fondo non è così brutta e fa bene al pc ogni tanto (seriamente) Io ne ho fatte 2 di recente in seguito a virus e/o malfunzionamenti inspiegabili..e non è che abbia tantissimo tempo.....quando hai salvato i dati importanti da qualche parte, che ci vuole :wink: :D
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Camilla » mer mar 15, 2006 9:14 pm

elios ha scritto:Stasera non ho nessuna idea :( ...cmq comincia a pensare alla formattazione, in fondo non è così brutta e fa bene al pc ogni tanto (seriamente) Io ne ho fatte 2 di recente in seguito a virus e/o malfunzionamenti inspiegabili..e non è che abbia tantissimo tempo.....quando hai salvato i dati importanti da qualche parte, che ci vuole :wink: :D

Ok, vedo che siamo arrivati all'epilogo, ringrazio te e nighteagle per quanto vi siete prodigati.
Vi terrò informati del post-formattazione
Grazie ancora
Un Saluto
By Camilla
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sabbota » gio mar 16, 2006 6:41 pm

aspetta prova questo ProgDVB_Power_Install_7.5.EXE
si trova in http://www.croteam-sat.org/aploud/index.php se non sei registrata registrati
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sabbota » gio mar 16, 2006 6:42 pm

sicuramente funzionerà ciao
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sabbota » gio mar 16, 2006 6:44 pm

vai in upload del sito croteam poi sky star 2 zone
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sabbota » gio mar 16, 2006 6:44 pm

però fammi sapere ok?
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sabbota » gio mar 16, 2006 7:09 pm

cmq, bella quella dell'acqua dentro l'occhio, originale.
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda nighteagle » gio mar 16, 2006 8:24 pm

sabbota ha scritto:cmq, bella quella dell'acqua dentro l'occhio, originale.

Che vuoi dire? :? :?:
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda sabbota » gio mar 16, 2006 8:51 pm

voglio dire che hai detto una stupidagine,ma senza offesa però,ma che centra l'acqua dentro l'illuminatore?
sabbota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Camilla » gio mar 16, 2006 9:02 pm

Ragazzi, finalmente dopo tanto penare a seguito dell'ennesimo e preziosissimo suggerimeto di ELIOS ho parzialmente risolto il problema era quel maledetto file quartz.dll che era stato corrotto e non riuscivo a registrare in System32, ma dopo numerosi tentativi sono riuscita a far riconoscere la scheda e a settare il diseq, però riesco ad avere luce solo su pochissimi canali poicchè sembra che LNB non funzioni alla perfezione. sicuramente ho modificato qualcosa durante tutti i numerosissimi tentativi precedenti. Ho comunque rimosso, i driver 4.3.0 (precedentemente funzionanti) e setup4PC ed ho reinstallato il tutto, ma il rifacendo la sintonizzazione e/o installando una lista di canali già belli e pronti ho il segnale solo su pochissimi canali oltretutto criptati.
Un saluto e un ringraziamento particolare ad ELIOS.
By Camilla
Camilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a ProgDVB