da darknike » sab mar 25, 2006 4:27 pm
Ciao. Ma le due schede sono collegate direttamente tra loro oppure tramite 1 access point? Ti scrivo ciò perchè io ho avuto stessi problemi di scatti (però ti parlo di parecchi mesi fa) con due dongle usb 54Mbps della 3com che risultavano collegate a 54mbps ma effettivamente erano collegate a 11!. Alla fine, dopo infinite prove, configurazioni strambe ecc ecc, mi sono rivolto all'assistenza tecnica credendole difettose. Questi mi hanno risposto che i 54 Mbps si raggiungono solo utilizzando un Access Point, in quanto la specifica 802.11g non è prevista con il collegamento diretto (ad hoc).
Andando quindi a 11Mbit (che poi è sempre un valore teorico) è logico che il video va a scatti.
Cmq tu l'hai detto: con il cavo incrociato va una meraviglia. E' per questo che nella mia nuova casa ho già cablato 3 stanze con cavo schermato! Ciao!
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!