87angelo ha scritto:Una semplice constatazione:
se Sky non si può registrare (o, almeno, registrandolo viene una schifezza) a che serve vederlo al computer...smartmouse...NCE...solo per dire che ci riesco? Non è più comodo vedere la Tv su un bel divano... o no?
La mia è una provocazione... io ho detto la mia!
E voi?
Se uno ha un abbonamento sk* con stanto di sk*box e smartcard, per la visione è certamente più comodo usare il decoder
Infatti io metto la smart nel topo solo per registrare in digitale, con doppio audio e sottotitoli...anzi, utilizzando la card offline posso anche guardare una cosa col decoder e registrarne un altra col pc
Le registrazioni non fanno schifo, però possono comparire degli errori in certi punti, rilevabili soprattutto nell'audio (tipo manca una parola in una frase), o se si è fortunati quasi trascurabili.
Questo, in parte , è uno degli svantaggi della registrazione digitale, anche se, come detto in altri post, fino apoco tempo fa avevo fatto molte registrazioni ineccepibili.
minosse ha scritto:3) Ricodifico il tutto con AutoGK
Certo che volendo fare un divx si risparmia molto tempo secondo me registrando in analogico , dato che cmq non si preserverebbe la qualità dell'originale trasmesso....Io l'ho fatto molte volte (serie completa di Spazio 1999 in doppio audio
) quando non avevo né la ss2 nè il masterizzatore dvd, acquisendo direttamente in divx con virtualdub con la WintV dal decoder di tele+, e devo dire che non veniva affatto male.