damfa ha scritto:Il tutto mentre sky continua a trasmettere in barba alla legge sul decoder unico...
scaistar ha scritto:non esageriamo...
diffondere liberamente i programmi di una TV cinese non è LEGALE.
Avete per caso letto il contratto stipulato dalle emittenti con Sky ???
scaistar ha scritto:se voi foste al posto di Mardock???? regalereste qualcosa?
se voi foste al posto di Mardock???? regalereste qualcosa?
jeppson ha scritto: lui non lo so dove la mette la testa ma di sicuro non ha la mia cultura e la mia sensibilita' senno' dovrebbe scoppiargli dai rimorsi!
vero, penso però che anche se il danno lo fai a sky italia, si deve rispondere della cosa solo all'emittente cinese per aver usato internet come "ripetitore" senza chiedere il permesso
io non mi lamento di Sky o di Murdock...
semplicemente non mi piace quello che fa.. e lo evito (e cioè NON MI ABBONO)
gingy ha scritto:Sono daccordo con damfa.
Ormai si e' superato il limite, arrivare al filtraggio degli IP è censura di Stato bella e buona. E poi ci lamentiamo della Cina..........
I due siti in questione non hanno violato nessuna legge sul diritto d'autore anzi hanno esercitato un loro diritto sacrosanto che e' quello d'informazione.
Poi se da un giorno all'altro siamo passati da una Repubblica democratica a un regime dittatoriale.............
Le nefandezze che ho sentito e letto in questi giorni sono a dir poco aberranti.
La CCTV detiene regolamente i diritti del campionato di Serie A che poi ritrasmetta i propri canali in streaming è un discorso che va chiarito tra CCTV e SKY. La legge punisce chi visualizza e ridiffonde canali protetti elettronicamente non chi informa su dove poter vedere legalmente le partite.
Se continuiamo di questo passo saremo perseguiti anche se vedremo una partita diffusa in chiaro via satellite; come domenica scorsa che Lecce - Inter e' stata diffusa FTA da Fenerbache TV sui 42est.
Nessuna legge mi puo' impedire di spostare l'antenna sui 42 est.
Che skyfo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti