elios ha scritto:Che si parlasse di m2p (video+audio)
ancora questo
a Elioooos i file M2P sono SOLO AUDIO !!!!!1
elios ha scritto:Che si parlasse di m2p (video+audio)
eRI ha scritto:m2v => mpeg ONLY VIDEO file
m2p => mpegII AUDIO file
willy23 ha scritto:Ciao, ti confermo che non faccio assolutamente l'authoring, e neanche ho la minima intenzione In pratica io prima avevo un lettore UNITED che tra l'altro era spettacolare, però, visto che registro molte videolezioni, non mi va di fare l'authoring ogni volta, perdendo una marea di tempo, e così la mia comodità era quella di masterizzare direttamente il file .mpg generato da ProgDvb sul DVD e riprodurlo con il lettore. Però avevo il tuo stesso problema, ossia non era possibile mandare avanti e indietro rapidamente un filmato .mpg Così dopo svariate ricerche sui forum, ho deciso di vendere lo UNITED e di acquistare LG9900 che ti garantisco legge tutto ed in più mi fa l'avanzamento veloce dei file .mpg (dvb) a svariate velocità
Adesso non ho più problemi, registro i filmati con ProgDvb, li taglio con ProjectX, li rinomino da .m2p in .mpg masterizzo su DVD e via con la visone senza dover fare lunghe operazioni di compressione in Divx o authoring vari. Tra l'altro così non perdi nessuna qualità del file. LG9900 lo ho trovato in offerta a 55€ circa
ti permette di fare anche la ricerca temporale, cioè di poterti spostare in un certo punto della registrazione inserendo il tempo esatto con ore, minuti e secondi in cui vuoi che il lettore vada, o no?
Ho dato un'occhiata in giro e ho visto che di 9900 ce n'è in circolazione con almeno tre o quattro sigle diverse, ossia Dv 9900, Dvx 9900, Df 9900, Dvx9900h e anche se magari alcune di queste si riferiscono allo stesso modello, per evitare di sbagliare, qual è con precisione quella del modello di cui parli?
Inoltre, visto che come dici ci hai studiato sui forum, ne conosci anche qualche altro modello - così se non ne trovo uno posso magari puntare su un'altro - che svolge lo stesso compito altrettanto bene, o di cui almeno così dicono?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti