Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao bello,
mi sono deciso nell'aquistare uno smartmouse e mi piacerebbe quello del sito ma siccome la SS2 e il motore gia mi hanno fatto pagare le spese di spedizione, vorrei rosicare quelle per lo smart....
Tu dirai, ma chist che cazz vo mo a me ??? Cell'aggia pava' io?
No, ma siccome sono in debito di un drink, quando vuo che te lo offra? cosi' mi dai pure lo SmartMouse?
Oppure non so fai te ma dammi un consiglio per sparagnare un po ...sai su 140 eurazzi non mi son creato il problema ma per 14 eurini si!
Sei un pò coglio.....zo perchè se me lo dicevi prima ti prendevi tutto senza spese di spedizione.. Twisted Evil Cool
Ma sei furbo.....
Non ho abbonamento S*y (per ora) che mo accattav a fa????
Adesso me lo compro perche voglio smanettare un po e poi se fra un po di tempo, con molta calma, la nostra beneamata S*y fa una bella promozione conveniente ancora di piu' di quelle attuali, mi abbono e tirati la porta come si dice dalkle nostre parti!
Comunque organizzati e fammi sapere la mia mail per eventuali questioni personali gia' la dovresti avere, ok!