Posso dare la mia opinione?
Abito a Napoli e nella mia citta' quando ci furono i famosi pezzotti di SK*(ma perche dobbiamo mettere questi asteriski?) il 75% di quelli che avevano la padella sul balcone aveva il pezzotto in casa, e la cosa fu travolgente tanto da far parlare di cio' anche il famoso NewYorkTim* (ce l'ho metto perche non si sa mai co sti americani), ho cercato l'articolo ma non l'ho trovato quindi andate a fiducia. Quando è stata cambiata la decodifica magicamente al mercato delle pulci di poggioreale, dove si trova la roba vecchia che non si usa piu', c'erano le montagne di decoder che la gente aveva quasi buttato visto il buio creato da NDS. Adesso, anche tramite fonti aggiornatissime, non c'è verso di vedere la luce, tranne in qualche caso che io non ho mai avuto la possibilita' di verificare e che mi sembra piu' una leggenda metropolitana.
Con questo mi/vi faccio una domanda:
Con la premessa che a Napoli, aimè, c'è una grande abilita' nell'anticipare questi fenomeni, se ci fosse stata la possibilita' di vedere non si sarebbe visto? (okkio ai verbi...speriamo)
Politicamente parlando, la guerra tra colossi della comunicazione non puo fare altro che piacere a noi consumatori perche per un mercato sano la concorrenza è fondamentale ma quando diventa sleale a fini monopolistici questa cosa mi fa ribrezzo.
Ma state ancora parlando di DigitaleTerrestre?
E' morto e sepolto prima di nascere.......
Gia non si vede da nessuna parte, male anche la gestione della interattivita che per altro è a pagamento, ciliegina sulla torta, i magistrati di non ricordo quale procura si sono accorti che nel decreto sul digitale "bombolone" ha favorito proprio con i ricevitori digitali il fratellino
Ma pensate che Murdok è fesso??? Quello è piu' massone di del cavaliere di malta e sicurtamente se decide di fare monopolio qua in italia state ben certi che non lo ferma un "bombolone" qualsiasi (che è massone pure lui ma non ai livelli di Murdikkio).
Capito?......
Finisco nel dire che di satellitare fino a una 30ina di giorni fa non ci capivo un beneamato ca**o, tranne qualche cosina sentita qua e la' che mi ha ma mai nulla di chiaro....Adesso sto capendo qualcosa in piu' e le cose sono come al solito piene di cacca specie da certi livelli in su'.
ciaooooo