Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

vorrei vedere la rai! e pensare che pago il canone!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda roberto53 » sab dic 31, 2005 5:02 pm

Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi a decriptare i prog mediaset e rai ? Nonostante inserisca le key aggiornate con yankse non appena criptano e buio totale!
Grazie e buon anno a tutti!
roberto53
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab dic 31, 2005 7:07 pm

1) ci sono delle regole qui
http://www.scaistar.com/forum/index.php
che sei pregato di rispettare.

2) perchè mettere questo msg in DVBDream?

3) quando criptano non ci fai un bel niente...

Inoltre la RAI (a differenza di Sky) non è tenuta a farti vedere la TV via satellite.
Consideralo come un "accessorio"
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » dom gen 01, 2006 7:18 pm

[quote

3) quando criptano non ci fai un bel niente...

[/quote]

8) 8) :lol:

ehm @roberto53 qui nn si puo discutere di criptazione/decriptazione dei canali Scrambled.

no illegal

sono le regole :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

chiedo scusa a tutti!

Messaggioda roberto53 » dom gen 01, 2006 8:35 pm

non era mia intenzione infrangere le regole e chiedo venia ma non pensavo di infrangere nessuna legge tentando di vedere la rai (pagando il canone) e passando tutti i week end in campagna dove ahimè nessun ripetitore analogico terrestre raggiunge la zona cmq scusate ancora lo sfogo, penso legittimo, e alla prossima; se poi qualcuno volesse darmi un consiglio "legale" in privato.....su warmwind@freemail.it gliene sarei grato!
roberto53
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » dom gen 01, 2006 10:56 pm

ehm,

sono d'accordo pero quest'e la politika di Sky

sono i suoi f*tuti clienti possono vedere la Rai dal satellite :evil:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Antonio GT » lun gen 02, 2006 10:56 pm

eRI ha scritto:
sono i suoi f*tuti clienti possono vedere la Rai dal satellite :evil:

Io sono un cliente Sky, e benchè mi senta preso in giro dalla loro campagna pubblicitaria, derubato dal prezzo del loro abbonamento e non sia daccordo con le loro politiche aziendali non gradisco comunque esser chiamato in quel modo.
Consideriamo comunque che ogni azienda sul mercato cerca di fare i suoi interessi, da ciò scaturiscono le sue trategie commerciali, se proprio non si è daccordo, non ci si abbona! Con questo voglio soltanto invitare a riflettere su una cosa : se io, tu, Pit, o altri fossimo nei panni del signor Murdok, forse non ci comporteremmo come lui?
Meditate!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda scaistar » mar gen 03, 2006 10:01 am

rispetto la posizione di Antonio.

Ho sempre pensato che nel momento in cui avrò bisogno di vedere le partite, o dei canali particolari.. farò l'abbonamento.
Fino a quel momento non starò a piangere e a passare le notti insonne alla ricerca di chiavi o di emu...
Se voglio vedere.. PAGO!
(e credetemi.. nel periodo degli emu mi deve cadere la gamba centrale se ho passato più di mezz'ora davanti alla TV :lol: )

E anche vero che più volte le politiche di Sky sono state acerbe e discutibili.
In quel caso sono solo i clienti che possono ribellarsi e far valere i propri diritti.
Nel passaggio-perdita del Seca2 > NDS però.. solo poche decine di persone si sono lamentate sui newsgroup... un fagiolo rispetto ai milioni di abbonati... ed in questo capisco lo sfogo di eRI.. :roll: :?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Antonio GT » mar gen 03, 2006 12:23 pm

Sul fatto che dal passaggio da Seca2 a NDS si siano lamentati in pochi in effetti è vero, e a quei pochi che minacciavano la scissione del contratto quelli del call center di sky hanno detto che potevano scinderlo!
E' un vero peccato perchè se si fosse ribellato un maggior numero di persone non credo che avrebbero rischiato di rimantere senza abbonati! :evil:
Immagino però che la maggior parte della gente non aveva voglia di finire dall'avvocato per poter mantenere il decoder seca.
Io l'abbonamento l'ho fatto partendo da zero (non avevo ne parabola ne decoder) , quindi a me hanno dato lo Skyfobox che diventerà quasi inutilizzabile il giorno in cui deciderò di scindere il contratto :? :evil:
Ma anche la schifezza del decoder immagino faccia parte delle politiche di mr Murdok!
Stendiamo un velo pietoso!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda Eri » mar gen 03, 2006 11:49 pm

Antonio GT ha scritto: e non sia daccordo con le loro politiche aziendali non gradisco comunque esser chiamato in quel modo.

azzz :roll:
chiedo scusa

nn era mia intenzione offendere nessun cliente di sky, pero che come compania fa veramenta cagare :(

ps. se fra qualche tempo uscira un raggiramento del maledetto sistema NDS (molto improbabile:-( ) saro felice al massimo
nn per i programmi di Sky, ma mi piacera solo il fatto che la posizione del gruppo N*ds sara finalmente buttata giu dal piedistallo :wink:
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda scaistar » mer gen 04, 2006 12:03 am

uscira un raggiramento del maledetto sistema NDS (molto improbabile:-( )

non disperare..
guarda le new in homepage..

E inoltre.. un sistema per raggirare "a metà" esiste già :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Antonio GT » mer gen 04, 2006 9:36 am

eRI ha scritto:ps. se fra qualche tempo uscira un raggiramento del maledetto sistema NDS (molto improbabile:-( ) saro felice al massimo
nn per i programmi di Sky, ma mi piacera solo il fatto che la posizione del gruppo N*ds sara finalmente buttata giu dal piedistallo :wink:

Su questo hai ragione, anche se già all'uscita di NDS dissero che se qualcuno lo avesse mai bucato loro ne avevano un altro pronto( sarà vero?)

Accetto le scuse e capisco l'incazzatura nei confronti di sky che ti tratta calpestando i tuoi diritti (ricordo che sky infrange ancora la legge sul decoder unico, e lo stato fa finta di niente!) :evil: :?
Però dai...io non c'entro niente :) scherzi a parte, l'unico modo per far cambiare le cose sarebbe una bella coalizione di massa e una bella denuncia per l'infrazione della legge sul decoder unico, ma penso che tutto ciò sia un pò impraticabile per i motivi che ho esposto sopra, la gente non ha voglia di andare dall'avvocato!
Ah, quando parlo di massa intendo proprio MASSA, dato che le associazioni dei consumatori tipo Adiconsum hanno protestato contro sky ma hanno potuto fareben poco...(l'estensione dei canali configurabili nel decoder, che hanno appostato per darci il contentino fa proprio schifo!)

Per quanto riguarda il sistema per raggirare a metà...ne avevo sentito parlare ma in effetti riconosco di non essermi documentato, va bè lasciamo perdere, quì non si parla di certe cose! :roll:
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a DvbDream