Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi installazione driver

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda edivad » sab dic 24, 2005 10:42 pm

Ciao a tutti, intatto ne approfito per fare gli auguri di natale a tutto il forum :P.

Dopo qualche mese di inutilizzo ho deciso di usare nuovamente la mia scaistar2 su una nuova configurazione.. windows XP rileva la nuova periferica e mi chiede di installare i driver, ma qando punto sulla cartella dei driver, mi dice che non li trova.. ho scaricato sia i Technisat 4.2.08 che gli ultimi 4.3.2, ma no9n cambia niente.
Ho una gigabyte nforce3 250 e AMD 64bit, leggendo un pò sul forum mi sono accorto che gli enforce3 non hanno particolari problemi con quasta scheda, comincio a pensare sia guasta..
Suggerimenti? :)
edivad
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom dic 25, 2005 3:34 pm

forse un cambio slot potrebbe favorire una corretta identificazione della scheda
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda edivad » dom dic 25, 2005 7:34 pm

Grazie per la risposta :)

Mi ero dimenticato di aggiungere che ho anche provato a cambiare slot, ma non è cambiato nulla, cmq adesso ho montato la scheda su un'altro pc con chipset intel.. e tutto è tornato a funzionare normalmente..almeno so che la sckystar è ancora funzionante..
La scheda madre sulla quale mi ha dato problemi è una Gigabyte K8SNC-939
edivad
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione