Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

mannaggia a me e a quando non leggo prima.

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Simoncino » dom dic 18, 2005 11:32 am

scaistar ha scritto:
Mi sa che dobbiamo puntare al mercato tedesco...

certo.. se non fosse che le spedizioni costano 20 euro... (e ti auguro vivamente che non ti si scassi per i prossimi 30 anni.. perchè rispedirla indietro perchè difettata... sono ca** amari.. :wink: )

si infatti le spedizioni in germania sono molto care..

resta il fatto che io ancora non ho idea di che caxx scheda devo comprarmi.

sul sito dvbshop.net ci sono due versioni di skystar1:

una skystar1 è v.1.3 che dice sia compatibile con progdvd.. con sat in e sat out, e composito out e audio out e audio in, molto professional, a soli 139 euri e non è disponibile.

poi cè un altra skystar1 (quella a 79.90 su ebay) che però a quanto ho capito è la v.1.1 e non ha sat out e sat in , e nn cè scritto da nessuna parte che la compatibilità con progdvb è assicurata...

e poi ovviamente la skystar2 v2.6d classica a 69 euri.. bho!!! ma qualecaxx devo comprare? ho paura di comprare una skystar1 che pago 79 euri + 14€ di spedizioni e magari manco è compatibile con il software...

mi aiutate?

http://www.dvbshop.net/allprods.php

queste sono le schede in questione..
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale...
Simoncino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda darknike » lun dic 19, 2005 8:48 pm

Simoncino ha scritto:
scaistar ha scritto:
Mi sa che dobbiamo puntare al mercato tedesco...

certo.. se non fosse che le spedizioni costano 20 euro... (e ti auguro vivamente che non ti si scassi per i prossimi 30 anni.. perchè rispedirla indietro perchè difettata... sono ca** amari.. :wink: )

si infatti le spedizioni in germania sono molto care..

Non credete che siano care! Io m'ero disperato quando la mia prima skystar acquistata in Germania su ebay, mi arrivò col tuner fuori uso e quindi li dovevo spedire indietro. Poi ho visto le tariffe della Posta Assicurata Internazionale e mi sono fatto una risata ;)
Mi pare che spesi 7 euro o giu di li e in una settimana la scheda è arrivata a destinazione ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Simoncino » lun dic 19, 2005 11:07 pm

intendevo care nel senso che non per spedire in germania (raccomandata internazionale costa poco )

ma che i tedeschi si fanno pagare il triplo di quanto effettivamente spendono per spedire...

quindi sono care DA germania a italia.
Simoncino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda darknike » mer dic 21, 2005 5:24 pm

:lol: non avevo capito ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda peppe77 » mer dic 21, 2005 6:07 pm

io ho pagato per un acquisto su ebay da Hamburgo (Germania) appena 6.50 € per una raccomandata airmail cioè via aerea
secondo me dipende tutto da ki compri anche se in Germania in linea di massima la gente è molto onesta
peppe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

re

Messaggioda Simoncino » mer dic 21, 2005 6:44 pm

peppe77 ha scritto:io ho pagato per un acquisto su ebay da Hamburgo (Germania) appena 6.50 € per una raccomandata airmail cioè via aerea
secondo me dipende tutto da ki compri anche se in Germania in linea di massima la gente è molto onesta

beh non è vero.. cè anche un sacco di gente tedesca che truffa.. a me hanno rubato 400 euro per un tizio che mi voleva vendere una macchina elettrica , e invece poi è sparito e anche se l'ho denunciato ho perso i 400 euro.. non sai quanto mi rode il culo ancora.....
Simoncino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Installazione e configurazione