Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiutatemi

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Aiutatemi

Messaggioda jeppson » lun dic 12, 2005 3:52 pm

Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il pacco con tutto quanto dentro, Non ho ancora intallato il motore perche aspetto una parabola da 100.
Ho un grosso problema con la skystar.
Dopo averla intallato e settato tutto come c'è scritto nell'ottima guida del sito, il pc mi va a scatti come se si fermasse per una frazione di secondo.
Ho gia provato a cambiargli slot sulla skeda madre ma nulla da fare.
Ho una Asus p4p800 che non mi ha mai dato problemi, ho un collegamento a fastweb con una lan integrata nella skeda madre, che devo fare???
Nel forum ho cercato e trovato qualcosa di simile ma con soluzioni diverse tipo il driver della MB o addirittura sostituzione skystar...
AIUTATEMI
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo

Aiutatemi

Sponsor

Sponsor

Messaggioda jeppson » lun dic 12, 2005 7:16 pm

perfavore..................
Ultima modifica di jeppson il mar dic 13, 2005 1:22 am, modificato 1 volta in totale.
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda HHanzo » lun dic 12, 2005 8:11 pm

Hai provato ad assegnare un indirizzo IP statico alla ss2? di solito è questo il problema che dà con le connessioni di rete (non sono molto esperto di ciò ti consiglio di usare la funzione cerca del forum su questo argomento...)
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda jeppson » lun dic 12, 2005 8:45 pm

certo....ho seguito la guida passo passo.....
assurdo penso che sia proprio la scheda...
aiutooooooooooooooooo
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda jeppson » mar dic 13, 2005 1:20 am

possibile che nessuno puo aiutarmi sono disperato...140 euri tra motore e skeda e non riesco a fare una mazza!
CHE SFIGA!

Se qualcuno di voi è di napoli me lo fa sapere per un eventuale aiutino ravicinato????
Nun c'a facc chiu'!
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione