Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Astra sì,hotbird NO...perchè?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda zwinglio » sab nov 26, 2005 6:11 pm

Perchè mi funziona solo astra a 19.2?solamente lì' il semaforo mi diventa verde mentre su hotbird è perennemente rosso..Che devo fare?ho una skystar 2.3p e i driver 4.3.La skystar è in cascata a un clarke tech che comanda un motore sm3d12.Grazie
zwinglio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom nov 27, 2005 9:17 am

Hai seguito la sezione installazione?
Hai impostato il DISEQC?
che versione Diseqc usi?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda zwinglio » dom nov 27, 2005 9:34 am

Ciao,ho impostato disecq "nessuno" e uso il disecq 1.2.Più che altro non capisco perchè non appena imposto il satellite su astra l'iconcina di server4pc diventa verde e mi dà segnale suì 72%,anche se su progdvb non riesco a vedere un tubo(ma forse lì sarà un problema di codec).Poi torno su hb e...zero.Imposto un trasponder che vedo sul decoder ..zero.Secondo te cosa può essere?Sul decoder ho segnale alto sia su hotbird che su astra e non capisco perchè con hotbird la skystar fa le bizze...

-ho seguito installazione per installare la scheda
-ho il disecq 1.2
zwinglio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ball2302 » mer nov 30, 2005 9:44 pm

stesso problem io ASTRA tutti i trasponder Hotbird nn ne becca uno e il semaforino è sempre rosso .....chi volesse delucidarci grazie grazie
ball2302
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione