Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Visualizzare skystar su tv..come?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda zwinglio » gio nov 17, 2005 8:13 pm

Ciao a tutti,premetto che non ho una skystar ma che mi deve arrivare.E' una 2.3 primo modello per la cronaca.La mia intenzione sarebbe quella di condividere quello che viene visualizzato sul monitor con la tv che si trova a fianco.Al momento riesco a condividere solamente l'immagine che sta sul desktop,avete suggerimenti da darmi?grazie...
zwinglio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda darknike » gio nov 17, 2005 9:08 pm

Scusa ma o non ho capito bene io, o non ti sei espresso bene tu oppure (se tu ti sei espresso bene e io ho capito ciò che vuoi dire) ti poni un problema che non esiste. :) Se riesci a visualizzare già il desktopo sulla tv, allora riuscirai tranquillamente a visualizzare anche Progdvb o il software che preferisci. Se attualmente però riesci a visualizzare "solo" il desktop (quindi senza icone) allora probabilmente devi impostare al meglio la scheda video, utilizzando invece della modalità "Clone" quella "Schermo singolo" alternando i due schermi come principale. Il tutto perchè visualizzare contemporaneamente la tv satellitare sul monitor e sulla tv, non è possibile (almeno sul mio sistema non funzia) ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda zwinglio » ven nov 18, 2005 2:45 am

Hai capito benissimo...vedo solo l'immagine dello sfondo ma non le icone.Adesso farò qualche bella provetta per vedere se funge il tutto...Grazie e a presto..;)
zwinglio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven nov 18, 2005 8:04 am

Probabilmente hai il DESKTOP ESTESO.
Pova a controllare le impostazioni dello schermo.
Che scheda video hai?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda zwinglio » ven nov 18, 2005 10:59 am

Ho una vecchia ma ottima ati radeon 8500 e ho impostato desktop esteso altrimenti sulla tv non riuscivo a vedere un tubo...Consigli?
La mia config è athlon 1700+ 512 ram 160 gb hd ati 8500..dite che possa andare bene per vedere i formati in 4:2:2?
zwinglio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » ven nov 18, 2005 12:14 pm

se hai il desktop esteso, basta aprire progdvb e trascinare la sua finestra verso destra, finchè non va nello schermo della Tv , a questo punto la puoi mettere a tutto schermo e nel frattempo avere il desktop libero sul pc. Questa è la configurazione che io preferisco. Vedi cmq anche questo topic http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight=
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Torna a Installazione e configurazione