Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dubbio su SS2 Patched Drivers

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Triky » lun nov 07, 2005 6:52 pm

un piccolo dubbietto non vitale su i driver in oggetto, qui sul forum è presente il seguente file con installer by scaistar: SS2 Patched Drivers 4.3 PCI/USB (1.9)

ma cercando in rete ho trovato la versione SS2DiSEqC 1.8 relativa sempre ai driver 4.3.0, la 1.9 è stato un aggiornamento sulla stessa serie di driver ufficiali?

mentre ci sono ne approfitto, usando i driver 4.3.0.9999 quando avvio ProgDVB la ss2 non si attiva a primo colpo, devo sempre chiudere e riaprire ProgDVB e poi vedo tutto. Ho letto che questo comportamento capita a molti altri, ma senza mettermi ad installare tutti i driver precedenti, mi sapete dire che versione di driver non ha questa "feature" occulta :)
== Triky ==
Neofita satellitare.
---------------------
Penta FRacarro DIGIT-R 85 - LNB Sharp 0.4db - Motore SM3D12 - Skystar 2 v. 2.6d - SmartMouse ISO7816
Triky
Membro Attivo
Membro Attivo

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun nov 07, 2005 7:18 pm

è stato un aggiornamento sulla stessa serie di driver ufficiali?

Esatto. La 1.8 è inutile.. :wink:

Ho letto che questo comportamento capita a molti altri,

basta lasciare il SEMAFORO in esecuzione automatica e il problema si risolve :lol:
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Installazione e configurazione