Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ma può essere possibile una cosa del genere??????

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda Exc3ss » gio ott 13, 2005 8:53 am

Salve, innanzitutto vorrei dirvi che sono abbastanza disperato, vado a raccontarvi il tutto.

Innanzitutto in casa posseggo 2 schede ss2 la prima (incriminata) è una 2.3P la seconda comprata due settimane fà è una 2.6D.
Ho una parabola telesystem 80 e un LNB universale con doppia uscita, e un motore sm3d12.
La questione è la seguente, nel pc dove succede il fattaccio è quello con la ss2 v. 2.3P e praticamente attualmente non trova nessun canale se non qualche canale di sky spacciandolo per canali stranissimi, ripetuto decine e decine di volte. Le prove che ho effettuato sono le seguenti:
cambiare slot pci
cambiare drivers 4.2.11 / 4.2.2 / 4.2.8 / 4.3.0.9999 e relative patch miBi
cambiare la versione di plugin diseqc 1.2
cambiare la versione di progdvb
flashare la ss2 con le due versioni di firmware presenti all'interno dello zip scaricato dal sito
riscrivere il mac sulla scheda
configurare l'ip della scheda vuoto
configurare l'ip della scheda con quello corretto
e dopo tutte queste prove
NULLA NULLA NULLA!!!!
sempre la stessa situazione.
Canali che trova sono sempre i soliti perdipiù non si vedono perchè c'è sempre schermo nero, inoltre il segnale su quei canali non và oltre il 40%.
Questo problema l'ha iniziato a tirar fuori da quando ho selezionato i canali multivision che si vedevano bene ma dopo un pò iniziavano a squadrettare e a bloccarsi fino ad arrivare al blocco completo.
Dopo di questo qualsiasi canale selezionavo si bloccava dopo un pò.

Cosa potrebbe essere successo?????
Chiedo lumi a voi perchè non sò più che fare.
L'altra scheda non l'ho montata più sul pc per paura che mi fottesse anche quella (sperando che non sia già successo). :( :cry: :evil:

Saluti

p.s. ma technisat non può tirar fuori una scheda migliore???
oppure qualcuno non può fare un plugin come quello di mibi per altre schede??????
Exc3ss
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda pescalazio » dom ott 16, 2005 9:30 am

Da come dici, il problema e' la tua parabola che non e' piu' a fuoco.
iL BLOCCO dei canali dipende da i decript che hai installato che vanno in conflitto. (illegal) :twisted:
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda pescalazio » dom ott 16, 2005 9:31 am

Scheda migliore?????????????????????????????????????????????? :D
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Exc3ss » lun ott 17, 2005 7:03 am

Posso sicuramente dirti che la parabola è posizionata perfettamente, perchè collegando il decoder, tutto si vede alla perfezione, in quanto ai decript installati non ho nulla e uso semplicemente progdvb così com'è senza nessun plugin, a parte quello di mibi per il motore.
e ho inserito un decript per visionare multivision una sola volta.
Poi ho trovato su un newsgroup una persona che mi ha indirizzato su un sito dove c'era scritto come riparare la skystar, effettuando il test della scheda nel pin 6 del tuner, ho notato che non c'è la tensione che ci dovrebbe essere.
Quindi deduco che la scheda sia rotta e non che ho problemi di conflitti dei decript.
Exc3ss
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente