izzoalex ha scritto:Dopo aver girato fra i messaggi e cercato quello che faceva a caso mio, io non ho trovato nulla che corrispondeva... forse perchè succede solo a me. Spiego il problema:
Dopo aver formattato e e caricato i programmi, procedo con il backup dell'hard disk C:\ con il ghost ( e questa la dice lunga su quanto sono sicuro su quello che succederà subito dopo!!!) e fatto ciò procedo all'installazione dei driver 4.3 per skystar 2 il tuner di fabbrica, e progdvb.
Finito ciò la pace è finita. Apro una sottosottosottocartella in d:\ ..., il computer si spegne ( e per si spegne significa che parte dal riavvio del bios, nessun crash e nessun procedimento naturale di spegnimento), mi collego ad internet ... il computer si spegne, apro un programma ..., indovinate un pò!!!
Il bello è che non è una costante tanto è vero che certe volte mi collego ad internet ma non succede niente, o altro. Accade solo alcune volte ma spesso è frequente. COME POSSO PORVI RIMEDIO? PUO' ESSERE CHE ACCADE SOLO A ME? NESSUNO SA CONSIGLIARMI?
Ringrazio anticipatamente la risposta.
Descrivo il mio computer:
PENTIUM 4 3 GH HT
ASUS P4C800Deluxe
2 GB di RAM PC3200 400 MHz
800 GB di Hard Disk
Ati Radeon 9600 Atlantis
Torna a Installazione e configurazione
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti