Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

semaforo rosso

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

semaforo rosso

Messaggioda elevation » dom ott 02, 2005 10:46 am

Il mio problema è che fino a ieri era tutto ok semaforo verde e ottima compatibilità con progdvb... solo che ho voluto fare una scansione su astra 19.2 e da quel momento il semaforo mi esce sempre rosso... facendo una scansione dei transponder me ne trova pochissimi... ho un'antenna non motorizzata... devo reinstallare tutto? grazie
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

semaforo rosso

Sponsor

Sponsor

Messaggioda elevation » dom ott 02, 2005 4:29 pm

Se seleziono su STATO con Server4Pc e su tranponder inserisco frequenza (12360) symbol rate 27500 fec Auto polarita H e clicco su tune mi esce verde il semaforo.... boh non ci capisco + niente...
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elevation » lun ott 03, 2005 12:01 pm

mi potete dare una mano... ho reinstallato tutto ma mi trova pochi transponder e gli unici canali sono solo alcuni del pacchetto sky...
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » lun ott 03, 2005 1:02 pm

Prendi la lista canali da DOWNLOAD e clicca su RAI UNO.
Se il segnale non c'è prova a muovere un pò l'antenna.
Sei sicuro di non aver modificato nulla?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda elevation » lun ott 03, 2005 2:03 pm

allora ho disinstallato tutto e messo i nuovi codici presenti sul sito... sempre lo stesso... la parabola è centralizzata... l'unica cosa strana è che prima di fare la scansione dei transponder in server4pc mi ritrovavo solo 2 transponder... boh... se metto per prova la frequenza riportata sopra mi esce il segnale verde e la scritta sky... e funziona solo con pochi transponder... non so che fare :cry:
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elevation » mar ott 04, 2005 12:26 pm

allora la situazione è sempre la stessa... purtroppo... mi dite quando faccio la scansione dei transponder con server4pc le frequenze iniziale e finale ? non so come sia possibile che i giorni precedenti funzionava tutto benissimo e adesso non va +...
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elevation » mer ott 05, 2005 9:44 am

scusate se rompo ancora ma la situazione è sempre la stessa... ho notato che facendo la scansione dei transponder il segnale si fa verde solo da 11320Mhz in su con un symbol rate di 5640KS/s... cmq non riesco + a vedere nulla...
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda pescalazio » dom ott 16, 2005 9:21 am

Non e' che la tua ss2 si trova in cascata? Forse fino a ieri avevi il decoder spento e non hai mai avuto questo problema. :roll:
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Segnale Assente