Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale più basso di una scheda skystar2

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda Exc3ss » lun ott 03, 2005 7:23 am

Salve sono un possessore di due schede skystar, e una parabola motorizzata con il motore SM3D12, una delle due skystar è stata acquistata la settimana scorsa, l'ho comprata sul sito consigliato qui www.datasat.it, e l'altra che avevo era una vecchia skystar 2 di netsystem.
Quello che succede è una cosa abbastanza strana, con la vecchia scheda il segnale con progdvb è perfetto, mentre mettendo la nuova, cambiando anche i drivers, quelli patchati e tutto il resto (ho provato un pò di tutto), il segnale è la metà rispetto all'altra anche se i canali si vedono bene, ed è un problema perchè il plugin del motore Diseqc 1.2, quando fà la ricerca del segnale massimo di un satellite, giustamente tira fuori segnal is too weak.
Secondo voi la scheda è difettosa di fabbrica, me la devo far sostituire finchè sono in tempo?
Inoltre sulla nuova scheda ho trovato un jumper, qualcuno sà a cosa serve?
Vi prego qualcuno mi aiuti, anche perchè se è rotta la scheda me la devo far sostituire immediatamente.

Ringrazio anticipatamente chiunque risponda.

Saluti
Exc3ss
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » lun ott 03, 2005 8:46 am

nn credo sia un difetto della scheda

le rev diverse dimostrano livello di segnale diverso

prova la nuova con i driver 4.2.8 e vedrai che segnale
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Exc3ss » lun ott 03, 2005 11:05 am

tu dici che sia la versione di drivers? ho provato fino alla 4.3 e nulla, anzi se poi metto i driver che hai detto tu, esistono quelli patchati per il motore SM3D12?
Exc3ss
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » lun ott 03, 2005 1:48 pm

Exc3ss ha scritto: esistono quelli patchati per il motore SM3D12?

EDIT:

http://bxs.no.sapo.pt/dowload/SkyStar2_v4.2.8_patched_by_MiBi.zip
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Segnale Assente