Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Finalmente ci sono riuscito

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda elevation » mar set 20, 2005 9:50 am

Allora ragazzi leggendo il forum sono riuscito a vedere i programmi con progdvb... davvero ottima la qualità... ah se posso essere d'aiuto ho trovato un sistema che mi permette di avere sempre il mio file pronto per essere masterizzato e senza errori... ovvero registro in mpeg2 poi apro pva strumento carico il file e seleziono demux poi in extra metto la spunta a Mpeg2 ps: Do not check for system header... in questo modo ottengo un file mpv e mpa che poi vado a elaborare con dvd lab pro (che è il mio programma preferito di authoring).

Ah dimenticavo l'unico problema che ho è che ho il pc lontano dal collegamento satellitare... ho comprato un cavo di 10metri ma esce sempre l'icona rossa, può dipendere dalla lunghezza del cavo? grazie ancora
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda elevation » mer set 21, 2005 12:47 pm

ragazzi se mi potete aiutare sul cavo... devo comprarne un altro o 10m sono troppi? mi esce sempre il segnale rosso... grazie ;)
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda darknike » mer set 21, 2005 4:26 pm

:( Non so che dirti. anche la mia parabola stà ad una decina di metri dalla skystar (anche di più) ma prendo correttamente il segnale
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda elevation » mer set 21, 2005 4:37 pm

cmq la dicitura sul cavo è: cavel sat 501 75 Ohm....

p.s. ho rifatto il collegamento e adesso è tutto ok... c'era un problemino risolto con i contatti ;)
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione