Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema tecnico - integrato fuso o quasi

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda newmave » gio set 15, 2005 4:25 pm

non so se mi trovo nella sezione giusta - correggetemi se sbaglio -

qualche tempo fa ho postato per un problema di mancanza di alimentazione sull'LNB e di possibilità di sintonizzare solo quando era acceso il decoder echostar che è in posizione proncipale rispetto alla ss2

ho una sola discesa -

pensavo di aver sbagliato qualcosa nelle varie installazioni -

ho aperto il pc per aggiornare un pò di hradware ed ho trovato la ss2 con una bella bruciatura sul piccolo integrato in alto a destra - quello più in alto - non il transistor

qualcuno può aiutarmi a capire cosa può essere successo e se posso intervenire in qualche modo grazie

newmave
newmave
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » gio set 15, 2005 10:21 pm

xche nn metti una foto ?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda newmave » sab set 17, 2005 3:36 pm

ok mi attrezzo e metto in linea una foto

Rettifico è proprio fuso - l'involucro ceramico è distrutto ed è sollevato da un lato - staccato da tutte le saldature -

ma come diavolo si fa ad inserire una foto???
newmave
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione