Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

decodifica remota

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

decodifica remota

Messaggioda arkitek » lun set 12, 2005 10:40 am

qualcuno sa se è possibile fare la decodifica remota dello stream del satellite?
Il mio caso: un pc desktop che fa schifo e un laptop potente.
Collego la ss2 al desktop e invio lo stream così come si riceve al progDVB del laptop e lì faccio la decodifica. sarebbe possibile? oppure col broadcasting sempre si decodifica prima di inviare l'immagine al client?

saluti a tutti.
arkitek
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

decodifica remota

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun set 12, 2005 7:39 pm

il nuovo MEDIA SERVER permette di mandare i pacchetti MPG2 oppure il TS Transport Stream..

La modalità BROADCAST però.. è disponibile solo per la versione a pagamento... :?
scaistar
AMMINISTRATORE

risolto a metà

Messaggioda arkitek » gio set 15, 2005 9:05 am

ho cuasi risolto el problema... invio lo stream mpeg, però come il computer server impiega troppi risorsi già che invia lo stream mpeg e anche fa la propria decodifica ho bloccatto momentaneamente la decodifica schegliendo un filtergraph che utilizza un codec assente, così mentre cè la finestra che indica l'errore smette di decodificare e si "concentra" in inviare il flusso di dati. In questo modo nel laptop si vede tutto perfetto già che aumenta il flusso di dati attraverso la rete.
il prossimo passo sarebbe fare un filtergraph nullo per il server, ancora non lo ho provato, ma penso che se riesco a includere solo il demuxer indirizzando la uscita a un dipositivo nullo potrei riuscire a far sparire la finestra che indica l'errore nel server. se qualcuno ha capito e sa come farlo...

non è ortodosso, ma forse funziona.
arkitek
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda arkitek » ven set 16, 2005 3:45 pm

fatto il filtergraph inviando la uscita video del demuxer a un null renderer device. funziona perfetto.
arkitek
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione