Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

un saluto e una domanda

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

un saluto e una domanda

Messaggioda ombra-della-notte » ven set 02, 2005 10:18 pm

Intanto saluti a tutti gli utenti del forum spero di trovare amicizia e collaborazione ,così come cercherò di fare io,però adesso devo disturbarvi con una domanda :
oggi ho installato una ss2 conrelativi driver aggiornati e plug in vari lista dei canali emulatore nds ecc.. purtroppo quando seleziono un canale dalla lista dei canali non si vede nulla ,ho fatto la scansione dei trasponder e controllato e ricontrollato i settaggi dello smart mouse ma niente .
per la verità per qualche minuto ho visto i canali bulgari e al jazzeera poi dopo aver cancellato quei canali più nulla ...c'è qualche settaggio che mi sfugge ?
ombra-della-notte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

un saluto e una domanda

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab set 03, 2005 7:23 am

Hai usato una lista canali già fatta?
Se provi a scansionare da 0 cosa esce?

Hai seguito le guide
www.scaistar.com INSTALLAZIONE e TV SAT >PROGDVB?

Il puntamento dell'antenna è eseguito correttamente?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda ombra-della-notte » sab set 03, 2005 6:54 pm

ciao
ho fatto una scansione dei canali ed è proprio da quella scansione che sono riuscito a vedere qualche canale ,tv bulgara e al jazeera poi visto che non riuscivo a vedere il pacchetto sky a cui sono abbonato ho cancellato la lista canali che avevo creato ed ho scaricato il file pitpac e lo ho installato ma da allora tutto buio...poi sono andatro a dormire.
la notte a volte porta le soluzioni :!: a volte , non a me :!:
il puntamento e corretto in quanto col decoder nds di sky vedo tutto
ombra-della-notte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ombra-della-notte » sab set 03, 2005 8:57 pm

ciao
mi rispondo da solo ...
tutto risolto ,ho trovato la guida in pdf di prog dvb ,lo seguita alla lettera rifacendo tutto da zero installazione compresa e ... ci siamo :D :D :D grazie a tutti comunque :!:
ombra-della-notte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » dom set 04, 2005 7:31 am

Quindi non abbiamo capito la CAUSA???

No perchè ho un mio vicino che è costretto a vedere Al Jazeera...
e devo andare a sistemargli la cosa.. ma mi rompe :lol: :lol:

Però facemmo via TEL un confronto.. e mi accorsi che sui pochi canali che vedeva..
Io avevo 80% di segnale e lui 45%.. per questo ti ho chiesto se il puntamento dell'antenna era corretto. :roll:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda ombra-della-notte » dom set 04, 2005 4:39 pm

in effetti ho un segnale un po basso 35/40% ma comunque sufficente a capire che almeno i settagi sono giusti e la scheda funziona . Purtroppo non dispongo della strumentazione per correggere il puntamento dell'antenna che è condominiale , quindi ... io ogni caso vorrei approfittare della tua gentilezza e farti un'altra domanda : ho fatto la scansione su hot bird 13 ma dai dati che risultano dal decoder che mi ha dato sky sembra che il sat su cui è puntata l'antenna sia eutelsat . Mi dici per favore la differenza e cos'è meglio ?
ombra-della-notte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » dom set 04, 2005 5:58 pm

Hotbird 1-4,6 è un satellite della EUTELSAT
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda ombra-della-notte » lun set 05, 2005 4:39 pm

grazie :oops:
oggi ho ricontrollato l'antenna condominiale e mi sono accorto ,intercettando i cavi sotto il tetto ,la derivazione, che li il segnale si riceve forte e di qualità ma giù nel mio appartamento arriva basso e di cattiva qualità . Indagherò ancora :!:
ombra-della-notte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione