Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

solo pochi canali aiuto

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

solo pochi canali aiuto

Messaggioda foots » gio set 01, 2005 7:26 am

Possiedo una skystar2 2.3p ex netsystem..ha sempre funzionato a meraviglia
utilizzata con prog dvb x molti mesi..poi x alcuni mesi non l'ho piu utilizzata ora che ho riattaccato il cavo sat non riesco piu a farla funzionare come si deve....Mi spiego meglio..segnale verde solo su alcuni trasponder di hot bird(altri satelliti non li ho provati)..quando faccio la scansione sembra che mi trovi un sacco di canali..ma poi in realta nei memorizza solo una trentina..e quelli in chiaro si vedono..in pratica memorizza solo due trasponder..
Ho usato driver 4.3 technisat...ho provato a sbloccare la scheda ho provato a reistalarla su un' altro pc..ho inserito manualmente una lista di canali..ma niente su alcuni trasponder c'è segnale ma non si vede..su quelli che memorizza con la scansione..ovvero quei trenta prima citati si vede....non so che fare..secondo i più esperti ..è morto il tuner

Memorizza e si vedono solo i canali con frequenza 12149 v 27500
Memorizza solo canali criptati di s*y con frequenza 12731 h 27500
Aiuto che faccio la butto sta scheda?Ciao e grazie
foots
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

solo pochi canali aiuto

Sponsor

Sponsor

Re: solo pochi canali aiuto

Messaggioda peppe77 » gio set 01, 2005 4:28 pm

foots ha scritto: ..è morto il tuner

puo darsi, mi pare la spiegazione + logica, anche a me una 2.6c mi ha dato problemi di segnale presente ma schermo nero anche sui fta

CIAOZ
peppe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda foots » gio set 01, 2005 5:43 pm

Rifatta prova..su un altro pc ho formattato e reinstallato win 98..provati file con driver 4.22 e 4.28 vari progdvb cercato di sbloccare la eprom varie volte
ma il risultato sempre lo stesso..anzi utilizzando tanto x provare il decoder acceso e in cascata la skystar sulla stessa frequenza..facendo lo scan dello stesso trasponder continua a dirmi che trova sempre gli stessi canali..ma a che il tuner è andato a farsi friggere..peccato..se avete qualche altro suggerimento..cioa e grazie
foots
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente