Allora, panoramica del sistema parabolico.
Ho una parabola con due fuochi puntati su HotBird 13° e Astra 19.2°. Tramite un DiseqC (di cui attualmente ignoro totalmente la versione e non saprei come ricavarmela... so soltanto che il deco pilota fino alla versione 1.2...) mi attacco ad un decoder TMX 7030. DA QUI, partendo dalla porta IF LOOP, raggiungo con circa 10 metri di cavo SAT la scheda SkyStar2 montata su un
PC con 1GB di RAM, un AMD AthlonXP 2800+...
Dopo aver inserito la scheda, installo i driver: la versione 4.2.2.
Fin qui tutto ok! nessun errore...
Compare un icona rossa con un satellite. Leggendo sul sito www.scaistar.com scopro che è normale poichè dovremo configurare la scheda tramite Setup4PC.
DA questo punto in poi... mi impicco!!!
![Crying or Very sad :cry:](http://www.scaistar.com/board/images/smilies/icon_cry.gif)
Qualsiasi tentativo di configurazione non ha alcun risvolto positivo. Ad esempio: appena caricato, mi da soltanto come satellite selezionabile Astra 19.2°. E gli altri? Ok, li metto a mano... non c'è problema. Tanto gli LNB sono entrambi uguali. Ma ho provato ad effettuare tutte le combinazioni possibili del DiseqC... Arrivo ad un certo punto che HO il segnale di Hotbird 13° arrivando a 60%, ma poi come provo con qualsiasi programma di sintonizzazione TV, come ProgDVB, già non vedo più nulla!!! com'è possibile???
Spero ci sia qualcuno tra di voi che possa darmi un paio di consigli per poter vedere un pò di televisione!!!
Vi ringrazio anticipatamente
kL0d3