axxan ha scritto:Buon giorno a tutti.
Ho installato la scheda SS2 da qualche mese.
La ricezione di circa venti satelliti, mi ha ripagato del lavoro per installare tutto ciò che era necessario, scheda, parabola, motore, Software ProgDVB del quale ringrazio l'autore per la sua Genialità e, per averlo messo a disposizione degli utenti sul sito.
Un grazie anche alle direttive del sito scaistar senza le quali non sarei mai riuscito a pervenire a questo felice risultato.
Ora dopo il bello della novità, vengono anche le osservazioni e le riflessioni.
Ho notato da qualche tempo che la connessione Internet (modem GPRS ), ha, a volte, qualche problema di connessione e si è ridotta sensibilmente la già bassa velocità di navigazione. All'inizio non avevo ancora correlato tali problemi con la installazione dellla SS2 poi mi sono reso conto che (a causa della mia inesperienza) forse ho sbagliato qualche settaggio per cui mi capita di osservare ( nella finestra :STATO DELLA CONNESSIONE di WindowsXp un download continuo da me non richiesto). Tale traffico di dati si instaura subito dopo aver fatto la connessione Internet e ancor prima di avviare il browser.
Ho fatto molti tentativi senza approdare a nulla. Chi mi può aiutare a cercare di capire e risolvere questo problema ?
Grazie.
Torna a Installazione e configurazione
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti