Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

2 Quesiti ma MOLTO IMPORTANTI!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda Neutral » mer lug 06, 2005 6:45 pm

Ciao a tutti,
opo aver usato molto ma molto tempo solo Prog, mi sono deciso a provare l'ultima versione che con mia grande sorpresa và abbastanza bene...ma ho 2 quesiti:

Dove posso configurare il timeshifting??? posso mettere in pausa ma la levetta che di solito in prog sta a destra rimane sempre a sinistra e se la sposto per ritornare ad un punto qualsiasi della timeline, si riporta sempre all'estrema sinistra e nn succede niente.....

la seconda domanda riguarda il fatto che ad ogni cambiao di codec mi dà un errore ma se riavvio si riconfigura da solo su quel codec e và tutto bene....succede anche a voi?
Grazie
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Sponsor

Sponsor

Re: 2 Quesiti ma MOLTO IMPORTANTI!

Messaggioda Eri » mer lug 06, 2005 10:40 pm

Neutral ha scritto:Dove posso configurare il timeshifting???

nn esiste una funzione timeshifting in DDream :lol:

la seconda domanda riguarda il fatto che ad ogni cambiao di codec mi dà un errore ma se riavvio si riconfigura da solo su quel codec e và tutto bene....succede anche a voi?

si, a volte succede, ma e una cosa molto banale che nn ha molta importanza
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Neutral » gio lug 07, 2005 3:25 pm

Ciao Eri,
Cmq quando premo su Pause il video và in pausa....questo vuol dire che un pò di shifting c'è comunque!!!o no?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Eri » gio lug 07, 2005 3:29 pm

Neutral ha scritto:Cmq quando premo su Pause il video và in pausa....questo vuol dire che un pò di shifting c'è comunque!!!o no?

wee, nn ce nessun shifting. Quello tasto semplicemente fa un FREEZE e niente altro. Relloc nn ha implementato ancora questa funzione

Eri
:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a DvbDream