Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema con ss2 help!!!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

problema con ss2 help!!!

Messaggioda angelomariani » dom giu 26, 2005 5:33 pm

premetto che ho da piu' di 3 anni la ss2 e fino ad ora non ho avuto problemi mi sono deciso a prenderne un altra ma quando vado a fare l'installazione questa viene vista come technisat dvb-pc tv star pci se vado nelle proprietà mi da i seguenti dati produttore b2c2,data driver 04/10/2004,vers driver 4.3.0.9999
anche inserendo altri driver mi vengono rilevati sempre i soliti parametri installando i driver completi anche di dvb viewer alla fine dell' installazione se provo ad avviare dvb viewer mi appare il seguente tipo di errore Cannot create B2C2 MPEG2 Filter, error :80040154.con progdvb installandolo come skystar2 4.2.2 ma ho provato anche con altri driver alla fine dell' installazione avviando il prog. ottengo il seguente messaggio device not started ! entrando nell' opzione setting e poi device list ci son nominate vari tipi di schede tra i quali la ss2 skystar che però mi appare in grigio premendo start mi riappare l' avviso scritto in precedenza invece scegliendo altri tipi di scheda tipo life,kworld ecc mi appare verde ma poi progdvb non lavora ho provato vari tipi di progdvb fra i quali l'ultima vers. gradirei info in merito e suggerimenti grazie
angelomariani
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

problema con ss2 help!!!

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » lun giu 27, 2005 10:37 pm

nn hai specificato se le tue schede sono installate tutte e 2 nello stesso sistema :?

In questo caso e vivamente sconsigliato perche le schede TV nn amano condividere le risorse quindi e molto possibile che si incontrino problemi.

ps. Per il fatto che viene rilevata come DVB-pc tv star, quello è semplicemente un cambiamento nome della Technisat negli ultimi driver ( è normalissimo) :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Installazione e configurazione