Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ciao sono nuovo... problema

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda elevation » ven giu 17, 2005 11:20 am

Ciao a tutti e complimenti per il sito... ho trovato su una rivista come poter ricevere il segnale satellitare sul pc mi sono informato meglio e sono arrivato qui. Ho una scheda sky star 2.3p ho installato tutti i driver però ho un problema ovvero il segnale è verde però dvbviewer non mi apre nessun canale (il segnale arriva attorno al 73%) e non ho capito il motivo. Devo installare qualke filtro? o la qualità del segnale deve essere al 100%? Ho installato anche i codec sonic presi nella sezione download ma niente... ho provato ad aprire un file mpeg con dvdbviewer ed è tutto ok. Datemi una mano please ;)
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda peppe77 » ven giu 17, 2005 11:31 am

prova ad usare progdvb è più semplice e poi su www.scaistar.com ci sono le guide
il segnale se è 73 % è ottimo, x vedere decente basta che un canale abbia il 50-55 % di segnale
CIAOZ
peppe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elevation » ven giu 17, 2005 11:49 am

progdvb l'ho installato e ho provato anche con questo programma ma mi escono gli indicatori q e l con una percentuale attorno al 72-73% ma dell'immagine e dell'audio nulla... mi sembra molto strano... tra l'altro con progdvb non mi apre nemmeno il filmato mpeg forse è questione di code? boh... grazie cmq :wink:
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gEnE » ven giu 17, 2005 12:53 pm

Hai fatto la ricerca dei canali?... ovvero la scansione dei transponder?
Fracarro penta 85, LNB da 0.3 db, motore SM3D12, Skystar 2.6C e 2.6D
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda pescalazio » ven giu 17, 2005 3:48 pm

Non e' che stai aprendo i canali segnati in rosso?
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda pescalazio » ven giu 17, 2005 3:49 pm

Per caso e' una rivista di computer di un'anno fa'? Che spiega cose illegali? tipo come vedere la tv a pagamento gratis? :D
Se e' quella ti consiglio di comprarti un'altra rivista piu' seria
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda elevation » lun giu 20, 2005 9:05 pm

nono è una rivista recente e non c'è niente di illegale... tra l'altro ho l'abbonamento a sky ;)
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione