Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto!!!!:shock:

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Puskas1981 » dom mag 15, 2005 9:49 pm

Inanzitutto saluto tutti voi e mi presento! mi chiamo antonio e scrivo dalla Sardegna. Ho una skystarII da qualche mese ma ho dei problemi nella ricezione dei canali..
Va detto che ho montato un "occhio" a due uscite sulla parabola per poter avere il segnale sia sul pc che sul goldbox in cucina.
Il problema sta nel fatto che alla fine della ricerca dei canali mi ritrovo con 150\200 canali al max mentre un mio amico mi ha fatto notare che dovrei riceverne anche 1500 e oltre. Si tratta di un problema di ricezione o di settaggi?

altra domanda:
perchè se il goldbox è spento sul pc il segnale muore???

Come software uso progdvb

Grazie a tutti :shock:
Puskas1981
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun mag 16, 2005 6:40 am

io proverei innanzitutto a collegare SOLO skystar 2 all'LNB.
Poi.. che canali ricevi? sei sicuro che l'antenna sia correttamente puntata su Hotbird?

A fine ricerca ORDINA LA LISTA "per transponder" e facci sapere quali hai trovato.
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Puskas1981 » gio mag 19, 2005 2:48 pm

Ricevo alcuni canali soltanto...per esempio ora come ora non ho mediaset, dei canali musicali ne ricevo 3-4 soltanto...niente magic niente viva...ricevo solo 102.5, 123sat e un altro..
Tutti canali che dovrei ricevere in chiaro
Puskas1981
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione